Mercedes Classe B: primo video spia della nuova generazione

Mercedes Classe B: il primo video spia della nuova generazione della famosa vettura che arriverà sul mercato nel 2019 è apparso su Youtube

di , pubblicato il
Mercedes Classe B

Mercedes Classe B nei prossimi anni arriverà sul mercato con la sua nuova generazione. Questo avverrà subito dopo l’arrivo in concessionaria della nuova Mercedes Classe A. Della nuova Classe B nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime foto spia, oggi invece vi vogliamo parlare del primo video che mostra le immagini del prototipo camuffato della vettura di Mercedes. La nuova Classe B dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2019. Il video che vi mostriamo, pubblicato su Youtube, arriva dalla Germania dove il mulo camuffato del veicolo sta svolgendo i primi test su strada.

 

Mercedes Classe B: ecco il primo filmato del prototipo della nuova generazione ripreso in Germania

 

Guardando con attenzione il filmato che mostra il mulo della nuova generazione di Mercedes Classe B, è facile notare una certa somiglianza con la nuova generazione della Classe A. La vettura sorgerà sulla piattaforma MFA già usata per altre vetture compatte della casa automobilistica di Stoccarda. Rispetto al modello attualmente presente sul mercato l’auto subirà una vera e propria cura dimagrante. Questo dovrebbe consentire al veicolo di ottenere prestazioni migliori e consumi più bassi aumentando dunque di molto la propria efficienza.

 

Grazie alla collaborazione tra Daimler e Renault anche nella gamma motori della nuova generazione di Mercedes Classe B assisteremo ad importanti novità. Per quanto riguarda il suo arrivo, considerato che la nuova Classe A sarà presentata in primavera è facile ipotizzare che il suo debutto possa avvenire nel primo trimestre del 2019.

 

Leggi anche: Mercedes Classe A: la nuova generazione debutterà al Salone auto di Ginevra 2018

 

Mercedes Classe B

Mercedes Classe B: il primo video spia della nuova generazione della famosa vettura che arriverà sul mercato nel 2019 è apparso su Youtube

 

Leggi anche: Mercedes richiama 400 mila auto per un problema all’airbag

 

Ecco il video che mostra le prime immagini inedite del prototipo camuffato della nuova generazione di Mercedes Classe B:

 

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: