Mercedes Classe A Sedan: le ultime foto spia della nuova generazione

Mercedes Classe A Sedan: nuove foto spia del muletto camuffato della versione a berlina della nuova Classe A sono apparse sul web a mostrare nuovi dettagli.

di , pubblicato il
Mercedes Classe A Sedan: nuove foto spia del muletto camuffato della versione a berlina della nuova Classe A sono apparse sul web a mostrare nuovi dettagli.

Mercedes Classe A Sedan è una delle varianti di cui si hanno meno informazioni per quanto riguarda la gamma della futura generazione della entry level di Mercedes-Benz. Finora abbiamo potuto vedere la vettura solo in un paio di occasioni. Nelle scorse ore però abbiamo potuto vedere per la prima volta il suo paraurti posteriore definitivo. Infatti è apparsa sul web una nuova serie di foto spia della Mercedes Classe A Sedan che mostrano inediti dettagli, non notati fino a questo momento.

Mercedes Classe A Sedan: le nuove foto spia della futura generazione

Se osserviamo la sua parte posteriore possiamo vedere una configurazione del paraurti posteriore mai vista finora. Questa nuova variante della famiglia di modelli del segmento C del marchio tedesco, viene sviluppata da Mercedes e Infiniti. Per quanto riguarda questa unità, possiamo notare come il fondo del paraurti posteriore sia modificato solo leggermente.

Nei lati della parte inferiore troviamo due porte di scarico perfettamente integrate, molto simili a quelle trovate in altri modelli del marchio. L’assenza di questi elementi nei prototipi precedenti suggerisce che, come tante altre marche, anche il brand automobilistico di Stoccarda ha deciso di utilizzare le uscite false, in modo da confondere i curiosi.

Per quanto riguarda la parte anteriore di Mercedes Classe A Sedan troviamo molte analogie con la nuova generazione di Mercedes Classe A Hatchback. A livello tecnico la vettura di Mercedes si baserà sulla nuova piattaforma MFA2 , che sarà utilizzata anche dalla variante compatta a 5 porte.

Lo stesso avverrà anche con la gamma delle motorizzazioni e vari altri elementi che saranno condivisi con la versione più compatta. Secondo l’ultimo programma di rilascio ufficiale di Mercedes, questa nuova variante dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese. Probabile che la sua presentazione possa avvenire in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018.

Leggi anche: Mercedes Classe B: primo video spia della nuova generazione

 

Mercedes Classe A Sedan

Mercedes Classe A Sedan: nuove foto spia del muletto camuffato della versione a berlina della nuova Classe A sono apparse sul web a mostrare nuovi dettagli

 

Leggi anche: Mercedes Classe A nuova generazione spiata insieme a Volkswagen Golf

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: