Dieter Zetsche numero uno di Mercedes-Benz è stato protagonista nelle scorse ore di alcuni selfie che hanno fatto molto parlare appassionati e addetti ai lavori. Il dirigente tedesco infatti si è fotografato insieme al prototipo camuffato della nuova Mercedes Classe A. Questa è una vettura molto attesa da tutti coloro che hanno a cuore le sorti della casa automobilistica della Stella. Ricordiamo che questo modello che rappresenta la nuova generazione della vettura che nel corso degli anni è cambiata molto, dovrebbe arrivare nel corso del 2018. 

 

Mercedes Classe A: il Selfie di Dieter Zetsche

 

Dieter Zetsche, vestito in maniera molto sportiva, ha pubblicato gli scatti sul suo profilo di Instagram.

Le immagini non sono casuali. L’obiettivo di Mercedes è quelli di conquistare nuovi clienti, in particolar modo attingendo tra i giovani. Il nuovo Mercedes Classe A dovrebbe proprio garantire ciò alla casa automobilistica di Stoccarda. Del resto anche gli altri modelli di Classe A hanno dimostrato di piacere molto ai giovani differenziandosi così dagli altri modelli che invece hanno un target di pubblico di età più avanzata.

 

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Giulietta 2020, parte la sfida ad Audi A3, Bmw Serie 1 e Mercedes Classe A?

 

Mercedes Classe A

Mercedes Classe A: le immagini di Dieter Zetsche, numero uno di Daimler

 

Leggi anche: Mercedes-Benz Classe S 2017: ecco cosa prevede l’aggiornamento di metà carriera

 

Ricordiamo che la gamma della Mercedes Classe A più avanti si dovrebbe ampliare ulteriormente con l’arrivo di un crossover compatto. Al momento le camuffature non consentono di capire con precisione quelli che saranno i cambiamenti rispetto al modello attuale. Con il cambiamento della piattaforma modulare è comunque facile ipotizzare un aumento delle dimensioni esterne. Questo porterà un conseguente maggiore spazio all’interno. Nelle prossime settimane è facile ipotizzare l’arrivo di maggiori dettagli su questo modello destinato a diventare uno dei più venduti di Mercedes.