Mercedes-Benz porta 6 novità al Salone dell’Automobile di Ginevra 2019

La casa di Stoccarda presenterà 6 nuovi modelli al Salone dell'auto di Ginevra, ecco quali saranno le principali novità

di , pubblicato il
Mercedes-Benz

All’89 ° edizione del Salone dell’automobile di Ginevra, Mercedes-Benz presenterà ben 6 novità. La più attesa senza dubbio è la nuova CLA Shooting Brake. Grande attesa anche per il Concept EQV e il restyling di Mercedes GLC. In esposizione al pubblico per la prima volta nello stand della casa di Stoccarda troveremo anche la showcar di Formula E e la smart forease +.

Mentre la nuova Classe V celebrerà il suo debutto internazionale.

La casa di Stoccarda presenterà 6 nuovi modelli al Salone dell’auto di Ginevra, ecco quali saranno le principali novità

La conferenza stampa di presentazione dei nuovi modelli da parte di Mercedes-Benz inizierà il 5 marzo, alle 8.45 del mattino nel padiglione 6. Con la piattaforma online Mercedes me, chiunque sia interessato può essere presente dal vivo, ovunque si trovi nel mondo.

I materiali per la stampa, le foto e i video relativi ai nuovi prodotti sono disponibili tramite un hub multimediale costantemente aggiornato. Il livestream multi-angolo e lo speciale multimediale per il Salone dell’Automobile di Ginevra 2019 saranno disponibili su https://media.mercedes-benz.com/gims2019.

Grazie a queste importanti novità con il testa la nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake e il concept EQV tutte le attenzioni dei visitatori della show di Ginevra saranno rivolte allo stand della casa automobilistica di Stoccarda che si preannuncia come uno dei più visitati della kermesse.

Leggi anche: Bmw e Mercedes investiranno 1 miliardo di euro in un piano di car sharing congiunto

Mercedes-Benz presenterà 6 nuovi modelli al Salone dell’auto di Ginevra, ecco quali saranno le principali novità

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio perdono terreno in USA rispetto alle rivali di Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: