Mercedes-Benz annuncia la linea di prodotti per il 2018

Mercedes-Benz: ecco quali modelli entreranno a far parte della gamma della casa automobilistica di Stoccarda dal prossimo anno.

di , pubblicato il
Mercedes-Benz: ecco quali modelli entreranno a far parte della gamma della casa automobilistica di Stoccarda dal prossimo anno.

Arrivano interessanti novità da Mercedes-Benz negli ultimi giorni. La celebre casa automobilistica di Stoccarda, infatti, prevede di lanciare una serie di nuovi prodotti e modelli aggiornati pronti per il 2018.  Daimler, la società madre del brand della stella a tre punte, ha rivelato una tabella di marcia per i suoi prodotti per il prossimo anno nel suo rapporto intermedio del secondo trimestre. Nella futura gamma di Mercedes troverà spazio ad esempio la nuova classe CLS e la berlina compatta classe A (basata sulla concept Car A), mentre la classe C attuale riceverà il suo primo aggiornamento.

Mercedes-Benz annuncia le novità che arricchiranno la sua gamma a partire dal prossimo anno

Insomma, dalle parti di Stoccarda per il prossimo anno la carne al fuoco sembra essere davvero tanta. Mercedes-Benz non vuole farsi trovare impreparata e punta a rimanere leader nel segmento premium del mercato auto anche grazie a queste interessanti novità. Tra tutte le novità comunque un posto di rilievo lo ha sicuramente la nuova generazione di Mercedes-Benz CLS, destinata destinata a fare il suo debutto verso la fine di quest’anno, forse al Los Angeles Motor Show 2017 che si svolgerà a fine novembre.

Basato sulla classe E di nuova generazione, il nuovo CLS conserva il suo nome sul nuovo modello e sarà una revisione completa con un roofline più ispirato alla coupé e migliori funzionalità di lusso proposte per farsi strada. I rapporti suggeriscono, inoltre, che la gamma CLS sarà offerta con un propulsore ibrido quando sarà in vendita l’anno prossimo. Non ci sarà tuttavia una versione CLS Shooting Brake per la mancanza di domanda in Europa.

Leggi anche: Mercedes, nel 2019 arriverà la prima ibrida elettrica e a idrogeno

 

Mercedes-benz

Mercedes-Benz: ecco quali modelli entreranno a far parte della gamma della casa automobilistica di Stoccarda dal prossimo anno

 

Leggi anche: Mercedes abbandona il DTM e annuncia ufficialmente il suo ingresso in Formula E

Argomenti: