Mercedes-AMG: misterioso prototipo filmato al Nurburgring

Mercedes-AMG, un misterioso prototipo immortalato in pista al Nurburgring in un video spia apparso su Youtube da poche ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes-AMG E63-Black-Series-

Un misterioso prototipo camuffato di Mercedes-AMG è stato immortalato nelle scorse ore in un video spia pubblicato su Youtube da poco tempo e girato presso il celebre circuito tedesco del Nurburgring. A quanto pare, secondo i soliti bene informati, si potrebbe trattare di una versione ancora più estrema e performante della mitica E63. Questa variante si potrebbe chiamare esattamente Mercedes-AMG E63 Black Series. Rispetto al modello ordinario questo veicolo ripreso in Germania sembra avere un aspetto ancora più sportivo e aggressivo. Una versione potenziata del motore V8 4.0 litri potrebbe essere la caratteristica principale di questa vettura.

 

Mercedes-AMG E63 Black Series presentazione al Salone dell’auto di Francoforte 2017?

 

Mercedes-AMG E63 Black Series grazie a questo motore potrebbe essere capace di una potenza superiore ai 650 cavalli. Se davvero si tratta di questo modello allora vi sono buone probabilità che nei prossimi mesi informazioni più precise vengano date su questo nuovo veicolo. Per quanto riguarda la sua presentazione, si vocifera anche che possa avvenire nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre.

 

Leggi anche: Mercedes-AMG S63: oltre 600 cavalli con il nuovo aggiornamento

 

 

Leggi anche: Mercedes-AMG GT Concept: la versione definitiva arriverà nel 2018

 

Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare notizie più certe su questo presunto modello di Mercedes-AMG che qualora realmente arrivasse sul mercato rappresenterebbe certamente una novità importante destinata a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori da sempre curiosi di conoscere le ultime novità provenienti dalla gamma della famosa casa automobilistica della Stella.

 

Mercedes-AMG E63-Black-Series-

Mercedes AMG E63 Black Series: su Youtube nelle scorse ore è apparso il filmato del presunto prototipo camuffato di questo modello beccato al Nurburgring

 

Leggi anche: Mercedes-Benz Classe S 2017: ecco cosa prevede l’aggiornamento di metà carriera

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes