Mercedes AMG GT berlina: nuovo video spia del prototipo

Mercedes-AMG GT quattro porte: un nuovo video immortala il prototipo camuffato di questo atteso veicolo della casa automobilistica della Stella

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes-AMG GT quattro porte

Il prototipo di Mercedes AMG GT berlina a 4 porte è stato ripreso in un video che è stato poi pubblicato nelle scorse ore sul web. Il filmato lascia intendere come questo modello mostrato in versione concept al Salone dell’auto di Ginevra 2017 a marzo sia ormai prossimo al lancio sul mercato. Il modello è particolarmente atteso in quanto si tratta di un veicolo che pur vantando prestazioni di altissimo livello al pari delle auto più sportive della casa automobilistica della Stella, mantiene le proporzioni e le comodità di una berlina a 4 posti. Questo significa bagagliaio capiente, spazio comodo per 4 persone al suo interno etc.

 

Il prototipo di Mercedes AMG GT berlina a 4 porte ripreso in un video

 

A differenza della versione normale di Mercedes-AMG GT, la 4 porte non sarà dotata solo di motori tradizionali ma anche di un ibrido. Questo propulsore sarà chiaramente ispirato alla tecnologia delle Mercedes mostrato negli ultimi campionati di Formula 1. La potenza complessiva di questo particolare modello di GT a 4 porte grazie alla presenza del motore V8 biturbo 4.0 litri e di un propulsore elettrico, raggiungerà gli 800 Cavalli di potenza massima.

 

Leggi anche: Mercedes CLS, ecco come potrebbe essere il nuovo modello atteso a fine 2017

 

Mercedes-AMG GT quattro porte

Mercedes-AMG GT quattro porte: un nuovo video immortala il prototipo camuffato di questo atteso veicolo della casa automobilistica della Stella

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

 

 

La nuova Mercedes AMG GT quattro porte sarà un veicolo di lusso dalle prestazioni paragonabili a quelle di una vera e propria super car e un motore ibrido a 800 cavalli che permetterà a questa vettura di accelerare da 0 a 100 in meno di 3 secondi. Qui sotto vi proponiamo il video che immortala il prototipo di questo veicolo ripreso nelle scorse ore.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes