Gli appassionati di auto in tutto il mondo hanno molto apprezzato la bellezza e le grandi prestazioni offerte dalla Mercedes-AMG C63 S. Con un potente motore 4.0 litri V-8  twin-turbo questo veicolo infatti garantisce prestazioni davvero importanti capaci di fare la felicità di un qualsiasi amante delle auto sportive. A proposito di questo veicolo nuovi sviluppi mostrano che la Mercedes-AMG C63 S si tova nel bel mezzo di un processo di  aggiornamento di metà carriera. Da quello che si evince guardando le prime immagini spia che riguardano questo veicolo è facile intuire come tra le modifiche principali rientrino anche alcuni cambiamenti estetici.

Mercedes-AMG C63 S: si prevedono modifiche all’anteriore e al posteriore

 

Questi dovrebbero portare alla creazione di un nuovo frontale e anche di una nuova fascia posteriore, nuovi fari, e un paio di aggiornamenti interni. La nuova fascia anteriore dovrebbe ricordare l’aerodinamica attiva della Mercedes-AMG GT R. Per finire AMG sembra essere vicina alla pianificazione di un nuovo design intorno allo scarico per quanto concerne il paraurti posteriore. Questo potrebbe indicare un nuovo design del diffusore. Pensando a come Mercedes-AMG ha gestito in passato in vetture simili i restyling di metà carriera, ci sono buone probabilità di vedere alcune piccole modifiche agli interni, ma senza grandi revisioni.

 

Leggi anche: Mercedes Classe S: aperte le ordinazioni per la nuova ammiraglia si parte da 79.254 euro

 

mercedes-amg-c63-coupe-facelift-003

Leggi anche: Mercedes Classe S: aperte le ordinazioni per la nuova ammiraglia si parte da 79.254 euro

Anche il motore potrebbe essere potenziato ulteriormente

 

Tuttavia, si può sicuramente prevedere un leggero aggiornamento a potenza e coppia per il modello in questione. Con l’attuale twin-turbo 4.0 litri V-8 che già garantisce 503 cavalli e 516 Nm di coppia non è facile ipotizzare ulteriori incrementi. Tuttavia come abbiamo visto con i 577 cavalli della nuova AMG GT-R , questo motore è perfettamente in grado di incrementare ulteriormente i propri cavalli se adeguatamente modificato.

 

Leggi anche: Daimler Mercedes: indagata in Germania, si apre un fronte anche negli USA?

Mercedes-AMG C63 S

Mercedes-AMG C63 S: il nuovo modello di metà carriera si caratterizzerà per modifiche all’anteriore e al posteriore

Leggi anche: Mercedes-AMG C63 berlina: le foto spia mostrano aggiornamenti al posteriore e all’ anteriore

 

Mercedes-AMG C 63 S è stata immortalata di recente in alcune foto spia apparse sul web. Queste immagini confermano le modifiche alla parte anteriore e posteriore, nascoste con ampie camuffature.