Mercedes-AMG C63: ritocco estetico con il restyling

Mercedes-Amg C63: dal web arrivano nuove immagini spia che mostrano alcuni ritocchi estetici che interesseranno il nuovo modello

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes-Amg C63: dal web arrivano nuove immagini spia che mostrano alcuni ritocchi estetici che interesseranno il nuovo modello

Mercedes-AMG C63 presto subirà un ritocco estetico, come dimostrano le foto che vi mostriamo. Queste sono apparse sul web nelle scorse ore e riprese da numerose testate giornalistiche di motori. La cosa che salta subito all’occhio è che in questo nuovo modello i maggiori ritocchi riguarderanno la parte anteriore del veicolo ed in particolare i fari che saranno resi più simili a quelli della Mercedes Classe E, di cui al Salone di Detroit è stata mostrata la nuova generazione. 

 

Mercedes-AMG C63: le altre differenze con il vecchio modello

 

A proposito di Mercedes-AMG C63, guardando le immagini spia che vi proponiamo, notiamo una copertura anche nella zona dei paraurti anteriore e posteriore. Questi infatti dovrebbero ricevere dei leggeri ritocchi con la probabile presenza di  prese d’aria  del tutto rinnovate rispetto al precedente modello e un nuovo disegno intorno alla griglia frontale. Dettagli cromati in alcune zone dell’auto sono un’altra caratteristica del modello in arrivo. Sebbene le foto non mostrino nulla in proposito, si attendono importanti novità anche per quanto concerne l’abitacolo. Si vocifera infatti che il modello in questione possa avvalersi del sistema di infotainment che abbiamo già visto nella nuova Mercedes Classe E. 

 

Leggi anche: Mercedes-AMG: misterioso prototipo filmato al Nurburgring

 

mercedes-amg c63

Mercedes-AMG C63: ecco le immagini spia provenienti dal web che mostrano alcuni ritocchi estetici sulla vettura

 

Leggi anche: Mercedes-AMG S63: oltre 600 cavalli con il nuovo aggiornamento

 

Mercedes-AMG C63 inoltre dovrebbe ricevere qualche novità anche dal punto di vista delle motorizzazioni. Probabile la conferma del propulsore V8 4.0 biturbo che però potrebbe essere aggiornato e reso ancora più potente. Nei prossimi mesi è probabile che usciranno nuove informazioni su questa vettura particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori per quanto concerne il mondo dei motori. Vi aggiorneremo non appena arriveranno novità importanti su questo modello della casa automobilistica tedesca.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes

Leave a Reply