Mazda Cx-8: le prime immagini della brochure

Mazda CX-8: sul web nelle scorse ore sono apparse le prime immagini della Brochure della nuova vettura della casa automobilistica nipponica

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mazda Cx-8

Mazda Cx-8 ormai è prossima a diventare realtà. Dopo le prime immagini diffuse nei giorni scorsi sul web da Mazda stessa, adesso sono arrivate alcuni nuovi scatti tratti direttamente dalla Brochure giapponese della nuova automobile che sono stati pubblicati sul web nelle scorse ore. Questo modello è leggermente più corto di Mazda Cx-9, almeno inizialmente sarà commercializzato in esclusiva per il mercato nipponico. Le immagini in questione dunque svelano quello che sarà il design dell’auto quando questa sbarcherà in concessionaria prima ancora della sua presentazione ufficiale. 

 

Mazda CX-8: prime immagini della Brochure per il Suv a 7 posti di Mazda che sarà venduto in Giappone

 

Mazda CX-8 avrà la stessa piattaforma della CX-9 con cui condividerà la stessa lunghezza del passo. Con interni molto comodi e 7 posti a sedere. Nello stile invece il punto di riferimento rimane Mazda Cx-5. Gli interni del nuovo suv di Mazda si caratterizzeranno per la presenza di materiali di altissima qualità Del resto la società nipponica ha inteso realizzare questo modello per entrare nel segmento dei Suv premium. 

 

Motore da 172 cavalli per il nuovo Suv a 7 posti di Mazda

 

Mazda CX-8 disporrà di un propulsore diesel SkyActiv-D da 2.2 litri capace di sprigionare una potenza massima di 172 Cavalli. Tale motore viene proposto in Giappone in abbinamento al cambio automatico a 6 rapporti. Al momento il nuovo modello è previsto solo per il mercato del paese del Sol Levante ma non possiamo escludere che più avanti arrivi anche in altri paesi.

 

 

Leggi anche: Fiat 124 Spider: a luglio calano le vendite negli USA, bene invece Mazda MX-5

 

Mazda CX-8

Mazda CX-8: sul web appaiono le prime immagini della Brochure della nuova vettura a 7 posti della casa automobilistica nipponica

 

Leggi anche: Mazda CX-5 a 7 posti debutta in Giappone nel terzo trimestre del 2017

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mazda