Mazda CX-5 dopo aver fatto il giro dei saloni internazionali dell’auto si appresta a sbarcare nelle concessionarie italiane. Finalmente da qualche giorno sono stati resi noti i prezzi di partenza del nuovo Suv che presenta tutte le carte in regola per poter fare bene anche nel nostro paese.

 

Il nuovo Suv ha fatto passi da gigante sia dal punto di vista della sicurezza che da quello del comfort di guida con tutta una serie di sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza che garantiscono la massima qualità a chi si mette alla guida di questa vettura.

 

Il listino prezzi di Mazda CX-5

 

Mazda CX-5 sbarcherà in concessionaria in Italia già alla fine di questo mese di maggio. I prezzi partono da 28.150 euro per la versione con motore benzina 2.0 da 165 cavalli 2WD con cambio manuale. Per quanto riguarda invece la versione top di gamma questa è la Exclusive 2.2 diesel 175 cv 4WD con cambio automatico ed interni in pelle White. Questa variante di Mazda CX-5 parte da 42 mila euro.

 

Leggi anche: Toyota, Mazda e Bmw: 553 milioni di risarcimenti per gli airbag Takata

 

Mazda CX-5

Mazda CX-5: nelle scorse ore sono stati finalmente pubblicati i prezzi del nuovo Suv in Italia, si parte da 28.150 euro per la versione a benzina da 165 cavalli

 

Leggi anche: Mazda CX-5 a 7 posti debutta in Giappone nel terzo trimestre del 2017

 

La vettura rappresenta per Mazda un momento importante nella sua storia. La casa nipponica infatti vuole dimostrare di essere in grado di realizzare anche vetture premium che non abbiano nulla da invidiare a quello delle più quotate rivali. Vedremo nei prossimi mesi se la casa automobilistica giapponese sarà riuscita a centrare questo suo obiettivo e soprattutto se i clienti gradiranno realmente questa importante novità, che in ogni caso sta facendo già parlare di se’ da molto tempo appassionati e addetti ai lavori.