Mazda CX-3 Pollini: ecco l’edizione speciale in soli 110 esemplari

Mazda CX-3 Pollini: l'edizione speciale nata in collaborazione con l'azienda italiana è stata prodotta in soli 110 esemplari

di , pubblicato il
Mazda CX-3 Pollini

Mazda CX-3 Pollini è l’edizione speciale della celebre casa automobilistica nipponica realizzata in soli 110 esemplari. Questo particolare modello si avvale della collaborazione con la famosa azienda italiana specializzata nella produzione di scarpe ed accessori in pelle. Ai 110 fortunati che acquisteranno questa vettura di Mazda in edizione limitata inoltre verrà anche consegnato un portadocumenti in pelle ed una Vip Card con la quale i clienti potranno acquistare nei punti vendita Pollini. 

 

Mazda CX-3 Pollini è la nuova edizione limitata prodotta in appena 110 esemplari

 

La base della Mazda CX-3 Pollini è la versione con allestimento Exceed che però in questo caso viene arricchita ulteriormente con nuove dotazioni. Tra le maggiori novità segnaliamo la presenza di  cerchi in lega da 18 pollici cromati,  sedili in pelle nappa Brown e calotte retrovisori satinate. Ovviamente non poteva mancare il “Badge” Pollini nella plancia. Questo sarà opportunamente numerato per rendere ogni modello prodotto ancora più esclusivo.

 

Per quanto riguarda il motore che muoverà questa particolare Mazda CX-3 Pollini, è stato comunicato che si tratterà del motore SKYACTIV-G 2.0 litri a benzina capace di erogare una potenza di 120 CV e 204 Nm di coppia. Claudio Di Benedetto, direttore comunicazione di Mazda Italia si è detto soddisfatto della novità affermando che da tempo la sua azienda pensava di realizzare una versione speciale della CX-3 ma aspettava di trovare il partner giusto. Partner che poi si sarebbe rivelato essere Pollini. Si tratta insomma, secondo il dirigente della casa nipponica di un tributo a tutti coloro che hanno lavorato alla famosa vettura ed un omaggio ai clienti di Mazda. 

 

Leggi anche: Mazda CX-5: il nuovo Suv verrà prodotto anche nello stabilimento di Hofu

 

Mazda CX-3 Pollini

Mazda CX-3 Pollini: l’edizione speciale nata in collaborazione con l’azienda italiana è stata prodotta in soli 110 esemplari

 

Leggi anche: Mazda svelerà una nuova concept car con motore rotativo al Salone di Tokyo di ottobre

 

 

Argomenti: