Max Verstappen è fiducioso per il 2020: “Sappiamo cosa Honda potrà offrire la prossima stagione”

Max Verstappen spera che il suo team possa fare un notevole passo avanti nel 2020 e diventare competitivo per il titolo

di , pubblicato il
Formula 1 Max Verstappen

Max Verstappen è fiducioso che la Honda continuerà a svilupparsi e che sarà più competitiva la prossima stagione. Il pilota della Aston Martin Red Bull è alla disperata ricerca di vincere altri Gran Premi e di essere all’altezza dei più blasonati avversari. L’olandese vuole vincere un campionato del mondo e Red Bull e Honda sperano di potergli fornire l’auto giusta per questa impresa nei prossimi anni.

Max Verstappen spera che il suo team possa fare un notevole passo avanti nel 2020

“Gli ultimi due anni non sono stati certamente buoni per noi e la speranza è che possiamo fare un passo importante nella prossima stagione in modo da poter partecipare alla lotta per il titolo. Naturalmente, abbiamo quell’obiettivo ogni anno, ma la domanda è se possiamo realmente essere competitivi”, ha detto Verstappen a Motorsport.com.

“Dobbiamo migliorare notevolmente in tutte le aree per poter essere davvero competitivi. Ecco perché siamo già impegnati a pensare alla stagione 2020, perché non c’è nient’altro da vincere in questa stagione. Sappiamo cosa Honda sarà in grado di offrire la prossima stagione e questo ci assicura che, come squadra potremo certamente migliorare “, ha detto Max Verstappen.

Leggi anche: Formula 1, Charles Leclerc: “Non ci sono ragioni per non essere competitivi questo fine settimana”

Max Verstappen spera che il suo team possa fare un notevole passo avanti nel 2020 e diventare competitivo per il titolo

Leggi anche: Formula 1: Raikkonen ‘molto confuso’ dopo il Gran Premio del Giappone

Argomenti: