Maserati: Sergio Marchionne annuncia nuovo modello tra il 2018 e il 2019

Il CEO di Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato nei giorni scorsi che un quarto modello targato Maserati è in arrivo entro il 2019

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 un nuovo modello targato Maserati andrò ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica del Tridente che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. La conferma di questa notizia arriva dall’autorevole voce del numero uno dell’azienda, l’amministratore delegato Sergio Marchionne, che lo ha confermato parlando al TG3 del Piemonte nella giornata di Sabato.

 

Si tratta ovviamente di una notizia molto importante che arriva in un momento molto favorevole per il brand italiano che grazie al nuovo Suv Maserati Levante sta crescendo bene sul mercato da qualche tempo a questa parte. Sergio Marchionne non ha però voluto rivelare di quale modello esattamente si tratti. Il CEO di FCA si è limitato a dire che la sua produzione comincerà tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

 

Il luogo prescelto per la produzione di questo nuovo modello, sempre secondo quanto riportano i soliti bene informati, potrebbe essere lo stabilimento Fiat Chrysler di Grugliasco oppure quello di Mirafiori. Qualcuno ipotizza che in realtà Sergio Marchionne ha semplicemente fatto riferimento alla nuova generazione di Maserati Quattroporte.

 

Altri invece pensano si possa trattare di un modello a sorpresa come ad esempio un nuovo Suv, visto che il Levante sta andando oltre le più rosee aspettative. Cosa che naturalmente potrebbe spingere Maserati a puntare forte su questa tipologia di veicolo per arricchire la sua gamma in futuro.

 

Leggi anche:Alfa Romeo Stelvio: anteprima a Balocco, importanti conferme da Sergio Marchionne

Maserati

Maserati: Sergio Marchionne conferma l’arrivo di un nuovo modello entro il 2019

Leggi anche: Maserati Levante: ordini alle stelle, il target fissato da FCA verrà rialzato?

 

Insomma ancora una bella notizia per la casa automobilistica del Tridente che in maniera sempre più evidente al momento rappresenta una delle priorità massime di Fiat Chrysler Automobiles al pari di Alfa Romeo, come del resto più volte ha ricordato in passato lo stesso Sergio Marchionne.

Vi aggiorneremo naturalmente non appena conosceremo l’identità esatta del nuovo modello che sarà prodotto tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati