Maserati in Russia vive un 2017 da leoni grazie al Suv Levante

Maserati: in Russia si moltiplicano le immatricolazioni rispetto al 2016 grazie all'esordio del Suv Levante che sta facendo bene anche li.

di , pubblicato il
Maserati Levante

Arrivano buone notizie dalla Russia per uno dei brand italiani più famosi nel mondo dei motori. Le vendite di Maserati nei primi 7 mesi dell’anno in Russia sono aumentate a dismisura. La casa automobilistica del Tridente sta ottenendo risultati davvero interessanti grazie, in particolare, allo sbarco in quel mercato del Suv Levante, che come avvenuto in ogni altro paese in cui è arrivato, sta ottenendo un vero e proprio successo commerciale. Se nel 2016 in Russia il brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles aveva venduto appena 26 unità, nel 2017 sono state vendute 242 vetture.

Maserati: crescita impetuosa in Russia nei primi 7 mesi del 2017

E’ stata  Autostat, agenzia di statistica russa specializzata sui motori, ad indicare la crescita di Maserati in Russia. A questo risultato un contributo decisivo lo ha dato il Suv Levante ed infatti circa il 90 per cento delle immatricolazioni del Tridente in Russia nel 2017 si devono proprio al veicolo. Levante, infatti, con 227 auto immatricolate in sette mesi fa la parte del leone nel grande paese sovietico per il famoso brand di Fiat Chrysler Automobiles

Obiettivo 50 mila immatricolazioni nel 2017 per il brand italiano del Tridente

Più della metà delle Maserati Levante vendute in Russia sono state acquistate nella capitale Mosca. Ricordiamo, che l’obiettivo della casa automobilistica Tridente per il 2017 a livello globale, così come dichiarato ad inizio anno dal numero uno Reid Bigland, è quello da raggiungere le 50 mila immatricolazioni. Si tratta di un obiettivo difficile ma non impossibile da raggiungere specie se le cose continueranno così anche nei prossimi mesi.

Leggi anche: Maserati Quattroporte protagonista di nuovi video sul canale ufficiale di Youtube

 

Maserati

Maserati: in Russia si moltiplicano le immatricolazioni rispetto al 2016 grazie all’esordio del Suv Levante che sta facendo bene anche li

 

Leggi anche: Maserati Levante parte alla conquista dell’India, il Suv del Tridente arriva nell’importante mercato

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: