Maserati Quattroporte protagonista di nuovi video sul canale ufficiale di Youtube

Maserati Quattroporte: l'ammiraglia della casa automobilistica del Tridente protagonista di nuovi video su Youtube per la serie "Discovering Sicily".

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Quattroporte GranSport

Maserati Quattroporte, celebre ammiraglia della casa automobilistica del Tridente, è stata protagonista di alcuni nuovi video apparsi sul canale ufficiale del brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles su Youtube. Si tratta di alcune clip tratte dalla serie “Discovering Sicily”. I filmati sono stati pubblicati da Maserati nella giornata di ieri. Questi mostrano la vettura del Tridente impegnata sulle strade della Sicilia. Si tratta di immagini suggestive che mettono ancora una volta in evidenza il legame profondo che unisce il brand del Tridente con il territorio italiano.

Maserati Quattroporte torna protagonista della scena

Maserati Quattroporte, che di recente ha ricevuto una cattiva recensione dagli USA per la sua precedente versione, torna dunque ad essere protagonista all’interno della casa automobilistica italiana dopo che negli ultimi tempi tutte le attenzioni si sono spostate sul primo Suv nella lunga storia del brand: Maserati Levante. Un modello, quest’ultimo, che in breve tempo ha fatto crescere di molto le immatricolazioni della casa italiana.

La prima generazione di questo storico modello fu portata sul mercato nel lontano 1963

Maserati Quattroporte è uno dei simboli del Tridente. Basti pensare che la prima generazione di questo fortunato veicolo è stata portata sul mercato nel lontano 1963. L’attuale modello ha avuto una carriera molto fortunata come dimostrano le vendite degli ultimi anni. Il veicolo è stato presentato nel 2013 mentre nel 2016 è avvenuto l’aggiornamento di metà carriera. Attualmente la vettura può essere scelta in versione GranLusso e GranSport al pari di quanto sta avvenendo con la nuova Maserati Ghibli restyling presentata domenica in Cina. 

Leggi anche: Maserati Levante parte alla conquista dell’India, il Suv del Tridente arriva nell’importante mercato

 

Maserati Quattroporte

Maserati Quattroporte: la celebre ammiraglia della casa automobilistica del Tridente protagonista di nuovi video su Youtube per la serie “Discovering Sicily”

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Maserati e Jeep: per Goldman Sachs valgono 30,5 miliardi di euro

 

Ecco uno dei video apparsi ieri sul canale Youtube di Maserati:

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati