Maserati protagonista in Russia alla Festa della Repubblica italiana

Maserati: protagonista alla Festa della Repubblica italiana che si è tenuta presso l'ambasciata italiana in Russia nei giorni scorsi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

Presso l’ambasciata italiana in Russia, nei giorni scorsi si è svolta la ‘Festa della Repubblica italiana’. L’evento ha attirato molti illustri personaggi di Italia e Russia. Partner dell’evento è stata Maserati. La casa automobilistica del Tridente che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles è stata madrina dell’evento con la presenza di una Quattroporte GranSport in colore Bianco esposta all’interno dell’ambasciata. 

La ‘Festa della Repubblica italiana’ aveva come intento quello di promuovere in Made in Italy in Russia oltre a festeggiare il recente anniversario della nostra Repubblica. Alla due giorni di evento che si è svolto il 6 e 7 giugno 2017 era presente anche un esemplare del nuovo Suv di Maserati. Ci riferiamo naturalmente al recente Levante S presentato qui con l’inedita colorazione Blu Emozione.

 

Alla Festa della Repubblica italiana hanno preso parte oltre 2 mila invitati che hanno potuto ammirare da vicino le vetture Maserati esposte in questa occasione. Martedì 6 giugno è stato dato largo spazio alla partecipazione di rappresentanti di istituzioni, imprese  e organizzazioni culturali oltre a celebrità locali e stampa. Mentre Mercoledì 7 giugno ampio spazio nel corso dell’evento è stato garantito alla comunità italiana in Russia.

 

Ovviamente gli onori di casa sono stati fatti dall’ambasciatore italiano che ha voluto fortissimamente questo evento.  Cesare Maria Ragaglini ha confermato di apprezzare molto le auto targate Maserati. Basti pensare che il diplomatico italiano usa vetture del Tridente non solo per le occasioni ufficiali ma anche per la sua vita privata.

 

Leggi anche: Ferrari e Maserati leader per la reputazione, migliora nettamente Alfa Romeo

 

Maserati

Maserati: protagonista alla Festa della Repubblica italiana che si è tenuta presso l’ambasciata italiana in Russia nei giorni scorsi

 

Leggi anche: Maserati Levante 2017: richiamo per i modelli turbo diesel in Australia

 

Si è dunque trattata di un’altra occasione per mettere in evidenza tutta la bontà dei prodotti che escono dagli stabilimenti della casa automobilistica del Tridente pronta a conquistare nuovi clienti in tutto il mondo grazie a vetture di altissimo livello come il recente suv Levante. 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Maserati