FIAT CHRYSLER, MASERATI

Maserati Nord America annuncia un nuovo programma per i suoi clienti

Maserati lancia un importante programma per i suoi clienti negli Stati Uniti che garantisce due anni di copertura in garanzia con chilometraggio illimitato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

A partire del mese scorso, tutti i proprietari di Maserati in Nord America hanno avuto la possibilità di acquistare una Maserati attraverso un nuovo programma della società denominato Officine Maserati Certified Pre-Owned (CPO). L’annuncio è stato dato ufficialmente nelle scorse ore dai rappresentanti negli USA del brand italiano che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

 

 Tutti i modelli del Tridente nell’ambito del nuovo programma di CPO riceveranno due anni di copertura di garanzia con chilometraggio illimitato. Per beneficiare del programma, ogni macchina è scelta in base alle condizioni in cui si trova ed soggetta ad un processo di ispezione completo  che possa assicurare che la macchina sia in condizione ottimale e ricondizionata agli standard Maserati.

 

Le vetture Maserati Pre-Owned hanno la loro storia veicolo accuratamente controllata, con tutti i servizi portati fino ad oggi, pur essendo sapientemente certificati per soddisfare gli standard di fabbrica di garanzia della qualità prima della qualificazione per lo stato CPO. Le Officine del Tridente attraverso questo programma aggiungeranno ulteriori vantaggi ai proprietari dei veicoli italiani che si trovano negli USA.

 

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Germania ad aprile: +153%

 

Maserati Maserati Levante

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il distacco con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes è ancora grande in Europa

Quest’anno negli Stati Uniti la casa automobilistica di Modena sta vivendo un’importante espansione  grazie all’introduzione del suo primo SUV, il Levante, che si va ad aggiungere alla gamma del brand di FCA dove già trovano spazio da tempo la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte, la GranTurismo e la GranCabrio, ognuno di questi modelli è adesso disponibile come pre-Owned Officine Maserati Certified. Le nuove garanzie Certified Pre-Owned  sono disponibili a partire da 2.095 dollari. Per ulteriori informazioni sui vantaggi del nuovo programma Officine CPO, se vivete negli USA vi invitiamo a visitare il sito www.maseratiusa.com/cpo. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Maserati

I commenti sono chiusi.