Maserati: nello showroom di Modena 4 imperdibili appuntamenti per tutti gli appassionati

Quattro imperdibili appuntamenti aspettano tutti gli appassionati di motori nelle prossime settimane presso lo showroom di Maserati.

di , pubblicato il
Maserati

Arrivano interessanti novità per tutti gli appassionati di motori da Maserati. La casa automobilistica del Tridente ha infatti deciso di organizzare nelle prossime settimane 4 imperdibili appuntamenti che si terranno nel suo showroom di Modena.  Le date da ricordare sono le seguenti: 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 2 dicembre. Si tratta di 4 sabati giornate in cui tutti i fan del Tridente potranno avere libero accesso previa prenotazione online all’evento.

Ecco in cosa consiste lo Showroom tour di Maserati

Lo Showroom tour di Maserati consiste in una serie di visite guidate che permetteranno di conoscere da vicino le automobili che compongono la gamma del Brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles, entrare nello spazio  realizzato dall’architetto super star Ron Arad e ripassare  la storia della celebre casa italiana. Infine sarà possibile configurare e personalizzare la propria auto.

Da settembre parte sempre a Modena anche il “Factory Tour”

 

Altra iniziativa molto interessante che riguarda la casa automobilistica del Tridente che intende così avvicinare a se i propri fan e clienti è la cosiddetta “Factory Tour Maserati”. Anche questo partirà a settembre e prevede visite guidate nello stabilimento modenese del Tridente dove gli appassionati potranno così vedere da vicino la linea di assemblaggio di Maserati Gran Cabrio e Gran Turismo.

In questo caso la visita è a pagamento e solo per maggiorenni e si potrà effettuare da lunedì a venerdì. Anche in questo caso è necessario prenotare in anticipo. Per informazioni basta consultare il sito ufficiale in cui viene descritta nei minimi dettagli questa iniziativa.

 

Leggi anche: Maserati: anche lo stabilimento di Modena contribuisce alla crescita di Fiat Chrysler

 

Maserati

Quattro imperdibili appuntamenti aspettano tutti gli appassionati di motori nelle prossime settimane presso lo showroom di Maserati

 

Leggi anche: Maserati: a Modena da domani riparte la produzione dopo lo stop dei mesi scorsi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.