Maserati mostra a Francoforte la nuova gamma per il 2018

Maserati mostra nel suo stand al Salone dell'auto di Francoforte la nuova gamma per il 2018, ecco le novità principali del Tridente.

di , pubblicato il
Maserati

Maserati è l’unico brand di Fiat Chrysler Automobiles presente al salone dell’auto di Francoforte 2017. La casa automobilistica del Tridente è presente nella città tedesca con un suo stand dove sono esposti tutti i modelli della sua gamma nella versione 2018. Ovviamente, le novità sono tante a cominciare dal restyling della compatta Ghibli. Questa comunque non è l’unica novità importante riguardante la gamma delle auto del brand modenese. 

Maserati presente a Francoforte con i model Year 2018 della sua gamma

Nello stand del tridente sono presenti, oltre a Ghibli anche Levante, l’ammiraglia Quattroporte, la GranTurismo e la GranCabrio. Gli allestimenti GranLusso e GranSport dal prossimo anno li troveremo non più soltanto nella Quattroporte ma anche in Ghibli e Levante.

Il primo allestimento, come dice il nome stesso, punta sul lusso ed eleganza con interni firmati da Ermenegildo Zegna. Il secondo allestimento mira invece a dare una connotazione più sportiva al veicolo.

Il servosterzo elettrico EPS che può essere integrato con il pacchetto ADAS viene adesso previsto di serie su Quattroporte, Ghibli e Levante. Altra novità riguarda il motore a benzina 3.0 V6 biturbo da 430 CV che sarà adottato non più solo per il Levante S ma anche per alcune versioni di Ghibli e Quattroporte. 

Infine, nello stand di Maserati spazio anche per GranTurismo e GranCabrio. Due vetture che di recente sono state sottoposte ad un aggiornamento di fine carriera. Insomma la casa del Tridente ha tutte le carte in regola per essere protagonista nel mondo dei motori nel 2018.

 

Leggi: Maserati e Ferrari: ecco le novità che vedremo al Salone di Francoforte 2017

 

Maserati Ghibli Restyling

Non solo Ghibli, Maserati mostra nel suo stand al Salone dell’auto di Francoforte la nuova gamma per il 2018, ecco le novità principali del Tridente

 

Leggi anche: Maserati: nello showroom di Modena 4 imperdibili appuntamenti per tutti gli appassionati

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: