Maserati mette in mostra a Modena il suo nuovo Showroom

Maserati presenta il suo nuovo Showroom a Modena con una serie di aperture straordinarie che permetteranno agli appassionati di conoscere il nuovo stile

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

Il nuovo Showroom Maserati di Modena si mette in mostra con una serie di aperture straordinarie che permetteranno ai numerosi fan della casa automobilistica del Tridente che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles di poter ammirare dal vivo la nuova struttura.  Si tratterà, in poche parole, di un vero e proprio “showroom tour” per presentare a tutti i fan del Tridente il nuovo punto di riferimento che si trova vicino alla torre di vetro Maserati in via Divisione Acqui a Modena. 

 

“Showroom tour” per Maserati a Modena

 

Le aperture straordinarie avverranno sabato 6 maggio e sabato 20 maggio. Queste permetteranno a chi deciderà di prendere parte allo Showroom tour di Maserati di poter conoscere meglio la storia della casa automobilistica del Tridente e inoltre anche di conoscere meglio le qualità e le caratteristiche di tutte le vetture che fanno parte della gamma attuale del brand di Fiat Chrysler Automobiles.

 

Nelle due giornate speciali del 6 e 20 maggio si svolgeranno  6 visite guidate, ognuna della durata di 40 minuti, alla scoperta dello storico brand del Tridente. Queste si svolgeranno dalle 10 alle 18 il 6 e dalle 10 alle 20 il 20 maggio. Ovviamente i visitatori potranno ammirare dal vivo tutte le auto che fanno parte della Gamma Maserati: dal suv Levante alla berlina Ghibli SQ4,  QuattroporteGranTurismo e GranCabrio

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: pesante calo in Brasile, sale Volkswagen, sorpresa Jeep Compass

 

Maserati

Maserati: ecco il nuovo showroom a Modena

 

Leggi anche: Fiat Toro torna leader ad aprile 2017 nel segmento dei pick-up in Brasile

 

Per poter prendere parte all’iniziativa però è necessario inviare un’email all‘indirizzo  [email protected] o telefonare al numero 059.220022 di Modenatur. Ovviamente in breve tempo la notizia si è sparsa tra i numerosi fan della casa di Modena che sicuramente parteciperanno in massa a questo evento che rappresenta un passaggio fondamentale per il brand che punta in breve tempo a tornare ai fasti d’un tempo grazie alla nuova gamma di veicoli. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Maserati

Leave a Reply