Maserati Levante e Quattroporte sono protagoniste del Los Angeles Auto Show in cui è presente uno stand per le auto della casa automobilistica del tridente. Del resto lo storico marchio italiano non poteva di certo mancare alla manifestazione, visto e considerato che il brand modenese vuole tornare grande nell’importante mercato auto americano.

Nella kermesse che si sta tenendo nella metropoli statunitense fa dunque il suo esordio il nuovo pacchetto “Nerissimo” pensato appositamente per le due celebri vetture del brand modenese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

Questa rappresenta la più grande novità che la casa italiana porta con se all’evento.

 

Ricordiamo che già in precedenza questo pacchetto era stato previsto negli Stati Uniti per la berlina compatta Ghibli. Adesso Maserati, visto il successo che il pacchetto ha avuto negli USA, ha deciso di estenderlo anche agli altri due modelli presenti nella sua gamma.

 

Maserati: la casa automobilistica del tridente al Los Angeles Auto Show ha mostrato il nuovo pacchetto “Nerissimo” per Maserati Levante e Quattroporte

 

Questo pacchetto “Nerissimo” che adesso viene esteso anche a Maserati Levante e Quattroporte, in poche parole, consiste nel dotare le vetture di finiture in nero. Per la precisione esso prevede tinte scure per la carrozzeria e i cerchi in lega, che diventano di colore Nero. Invece le modanature, le griglie e i terminali di scarico si caratterizzano per la finitura in Black Chrome. 

 

Segnaliamo anche che Maserati ha voluto approfittare del Los Angeles Auto Show 2017 per mostrare al pubblico americano le importanti novità relative alla presenza nelle sue vetture del servosterzo elettrico e delle dotazioni di sicurezza che di recente sono state introdotte dalla casa automobilistica italiana in tutte le sue vetture presenti in gamma e che noi in Europa già conosciamo da alcuni mesi.

 

Ecco le altre novità che il brand modenese mostrerà ai visitatori del Los Angeles Auto Show 2017

 

Altre novità che vengono mostrate nello stand della casa automobilistica del tridente a Los Angeles sono rappresentante dalle nuove varianti GranLusso e GranSport per il Suv Maserati Levante, mentre Ghibli e Quattroporte ottengono un aggiornamento dei motori V6 da 430 CV. Insomma la presenza del Tridente a Los Angeles si preannuncia corposa e dunque non sembra difficile ipotizzare che il suo stand sarà uno dei più affollati dai visitatori della kermesse che come sempre accade si attendono particolarmente numerosi anche quest’anno.

 

Leggi anche: Maserati: lo storico stabilimento di Modena si ferma da metà dicembre fino a fine 2017

 

Maserati

Maserati: la casa automobilistica del tridente al Los Angeles Auto Show ha mostrato il nuovo pacchetto “Nerissimo” per Maserati Levante e Quattroporte

 

Leggi anche: Maserati Levante: il primo Suv del Tridente è in lizza per la vittoria finale nel concorso “SUV of the Year 2018”