Maserati Levante nominato ‘Best Luxury Suv’ 2017

Maserati Levante: il nuovo Suv del Tridente che sta ottenendo un successo commerciale notevole in tutto il mondo ottiene un nuovo riconoscimento

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Levante

Maserati Levante è stato proclamato “Best Luxury Suv” alla cerimonia Okaz PR Arabia National Auto Award 2016/2017. I premi sono stati assegnati sulla votazione pubblica condotta online sotto la supervisione di un comitato di esperti automotive in Arabia Saudita.

 

Mohammed Rafah, CEO di Fast Auto Technic (Fast), il concessionario ufficiale della Maserati nel Regno, ha ricevuto il premio in rappresentanza della casa automobilistica del Tridente che come sappiamo fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. 
Fathy Allam, direttore generale di Fast, ha dichiarato: “Siamo molto lieti che Maserati Levante è stato scelto come Miglior SUV di lusso dell’anno in Arabia Saudita. Il Levante è  il primo SUV nella storia di Maserati e vincere questo premio riflette il successo di questo modello che in tutto il mondo, ma in particolare nel mercato saudita, sta ottenendo risultati davvero importanti.
“Fast Auto Technic si impegna a proseguire i suoi sforzi nel fornire le migliori vendite possibili e servizi post-vendita ai propri clienti, oltre ad aggiungere ulteriori tasselli al suo successo nel mercato saudita”, ha aggiunto.
Maserati Levante è prodotta nello storico stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori in Italia, dove una nuova linea di produzione state-of-the-art è stata istituita esclusivamente per questo modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

 

Leggi anche: Maserati e Ferrari: alcuni loro esemplari tra le auto più sottovalutate nella storia

 

Maserati Levante

Maserati Levante: ottiene importante premio in Arabia Saudita

 

Leggi anche: Ferrari e Alfa Romeo: da Sergio Marchionne importanti parole al giornale della FIA

 

Questo premio che arriva dall’Arabia Saudita per Maserati Levante rappresenta solo la ciliegina sulla torta di un notevole successo che questo Suv sta ottenendo in tutto il mondo. Basti pensare che nel 2016, nonostante le vendite siano partite quasi a metà anno sono state immatricolate ben 15 mila unità di questo veicolo e nel 2017 si punta a raddoppiare questi numeri raggiungendo le 30 mila consegne.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Maserati

I commenti sono chiusi.