Al fine di fornire Maserati Levante di un’immagine più dinamica, sportiva e aggressiva, Larte Design ha progettato un nuovo pacchetto di aggiornamenti per il famoso suv della casa automobilistica del tridente che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questa è una versione di Levante in cui il corpo dell’auto si caratterizza per la massiccia presenza di fibra di carbonio.

Fibra di carbonio per Maserati Levante by Larte Design

 

Maserati Levante è già uno dei SUV di lusso molto amato tra i più importanti preparatori di auto.

Non a caso è molto facile trovare uno di questi veicoli modificati in uno degli stand dei più importanti saloni automobilistici che si svolgono nel nostro continente. L’ultimo preparatore che ha presentato un aggiornamento per il modello del tridente è stato Larte design.

 

A prima vita gli interventi del tuner accentuano il carattere sportivo e radicale del suv di Maserati, il preparatore ha creato un sorprendente body kit in fibra di carbonio per il SUV italiano che così avrà un nuovo look, soprattutto per quanto riguarda il posteriore e  il profilo.

 

Se prestiamo particolare attenzione alla parte anteriore di Maserati Levante by Larte Design, due elementi sono stati sovrapposti su entrambi i lati del paraurti e inoltre è stato installato un nuovo labbro inferiore.

 

Se guardiamo il veicolo di profilo, vediamo che negli alloggiamenti posteriori, gli specchietti sono stati sostituiti da nuovi modelli in carbonio, inoltre il nuovo spoiler installato sul portellone posteriore e le regolazioni apportate al diffusore sono sicuramente cambiamenti particolarmente degni di nota. Per quanto riguarda la meccanica, Larte design non offre alcuna modifica.

 

Infine segnaliamo anche che Larte Design ha confermato che questo kit corpo è parte di un più ampio programma di miglioramenti a cui il celebre tuner sta lavorando.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: per Sergio Marchionne non sono pronte per lo scorporo

 

Maserati Levante Larte Design

Maserati Levante Larte Design: ecco una delle immagini che mostrano il suv con l’aggiornamento del  famoso tuner

 

Leggi anche: Maserati Quattroporte protagonista di nuovi video sul canale ufficiale di Youtube