Maserati Levante: importanti novità al Salone di New York 2018

Maserati Levante: nelle scorse ore la casa automobilistica del Tridente ha pubblicato un nuovo teaser che fa presagire importanti novità.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Levante

In occasione della nuova edizione del Salone dell’auto di New York che prenderà il via a giorni si attendono importanti novità per quanto concerne il Suv Maserati Levante. Un teaser pubblicato nelle scorse ore dalla casa automobilistica del Tridente accompagnato dal titolo “A new storm is coming” fa presagire qualcosa di importante. Secondo i soliti bene informati si potrebbe trattare del debutto della versione GTS del primo Suv nella storia della casa automobilistica italiana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. L’immagine in questione mostra nuovi fari a LED che dovrebbero essere una delle caratteristiche principali della nuova versione di Levante.

Maserati Levante: nelle scorse ore la casa automobilistica del Tridente ha pubblicato un nuovo teaser che fa presagire importanti novità

In ogni caso le principali novità relative a Maserati Levante GTS dovrebbero riguardare il motore del modello. Il propulsore scelto per questa particolare versione del Suv del tridente infatti dovrebbe essere il motore V8 3.8 litri da 530 CV di potenza. Questo propulsore viene già impiegato nella Maserati Quattroporte GTS. E’ possibile che il motore possa essere ulteriormente potenziato per il Suv arrivando a 550 cavalli.

Infine non possiamo escludere che sempre al Salone dell’auto di New York 2018 possa esordire anche la versione in edizione limitata del Suv denominata Maserati Levante Trofeo. Il giorno in cui dovrebbero essere svelate queste novità importanti per il brand italiano di Fiat Chrysler è il prossimo 28 marzo 2018. Vi aggiorneremo non appena arriveranno novità importanti sulle auto di Maserati.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: tante promesse mancate nel piano industriale 2014/2018 di FCA

Maserati Levante

Maserati Levante: nelle scorse ore la casa automobilistica del Tridente ha pubblicato un nuovo teaser che fa presagire importanti novità per il famoso Suv italiano

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: il CEO Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due brand?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati

I commenti sono chiusi.