Maserati Levante GTS: arrivano le prime foto spia

Maserati Levate GTS: ecco le foto spia della nuova versione del Suv che sarà pronto a duellare con la nuova Porsche Cayenne Turbo.

di , pubblicato il
Maserati Levante GTS

Le prime foto spia di Maserati Levante GTS sono state pubblicate nelle scorse ore sul web dal sito spagnolo Motor.es. Si tratta di un nuovo modello del primo suv nella storia della casa automobilistica del Tridente. Questo modello, sul mercato, quando arriverà, dovrebbe duellare con vetture del calibro di  BMW X5 M e Mercedes-AMG GLC 63. La sua rivale diretta e principale tuttavia sarà la nuova Porsche Cayenne Turbo. 

Maserati Levante GTS: ecco le prime immagini della nuova versione del Suv

Il motore  2.9 V6 biturbo di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, dovrebbe essere il propulsore prescelto per questo modello di Maserati. Questo consentirà, grazie ai 560 cavalli, che questa unità sarà in grado di sprigionare, di raggiungere quasi 300 km/h di velocità massima e accelerare da 0 a 100 in meno di cinque secondi. Insomma, si tratterà di un modello dalle prestazioni di altissimo livello che non avrà nulla da invidiare alle rivali di Audi, Bmw e Porsche. 

Il nuovo Maserati Levante GTS si differenzierà dagli altri modelli del Suv del tridente per la presenza di alcuni dettagli estetici inediti. Ci riferiamo fondamentalmente a cose come paraurti inediti, calandra ridisegnata, diffusore posteriore. Non potevano poi mancare nemmeno i quattro terminali di scarico, e lo spoiler posteriore. Non è ancora stato chiarito quando il modello in questione sbarcherà in concessionaria. Quello che è certo è che quando questo accadrà sarà proprio questa versione di Levante la nuova top di gamma del suv della casa automobilistica di Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Maserati e Ferrari: ecco le novità che vedremo al Salone di Francoforte 2017

 

Maserati Levate GTS

Maserati Levate GTS: ecco le foto spia della nuova versione del Suv che sarà pronto a duellare con la nuova Porsche Cayenne Turbo

 

Leggi anche: Maserati: nello showroom di Modena 4 imperdibili appuntamenti per tutti gli appassionati

 

 

Argomenti: