Novitec, celebre tuner tedesco, ha deciso nelle scorse ore di presentare alla stampa la sua ultima opera: Maserati Levante Esteso.  Questo trattamento riservato da Novitec al nuovo Levante ha suscitato grande interesse sul web dai numerosi appassionati della casa automobilistica del tridente.  I principali aspetti che riguardano il rifacimento da parte del tuner tedesco della Maserati Levante riguardano l’allargamento del corpo vettura e anche un aumento della potenza del motore V6 che grazie all’aggiornamento effettuato da Novitec adesso arriva fino a quota 496 Cavalli.

 

Maserati Levante Esteso: le principali caratteristiche

 

Maserati Levante Estesa by Novitec inoltre può contare su ruote da 22 pollici, le quali garantiscono a questa particolare versione del primo Suv del brand italiano di Fiat Chrysler una velocità di punta di 280 chilometri orari.

Novitec inoltre da la possibilità ai clienti che vorranno usufruire dei suoi servizi la piena possibilità di personalizzare sia gli interni che gli esterni del veicolo. Allargamento delle carreggiate, passa ruota dalla forma più bombata e calandra anteriore dallo stile spiccatamente sportivo sono le altre caratteristiche previste per questa particolare versione del Suv Maserati Levante protagonista al Fleet Motor Day 2017.

 

 

Leggi anche: Maserati: il Tridente inizia una nuova era in un importante paese

 

Maserati Levante Esteso

Maserati Levante Esteso: l’ultima creazione de tuner tedesco Novitec non nuovo a tali progetti

 

Leggi anche: Maserati Ghibli e Quattroporte: a settembre gli attesi restyling?

 

Maserati Levante Esteso non rappresenta la prima occasione in cui il Tuner tedesco si è occupato di questo veicolo. Già in passato vi avevamo parlado di Maserati Levante Novitec: una versione davvero speciale del Suv della principale casa automobilistica del Tridente, mostrato in anteprima durante lo scorso salone dell’auto di Ginevra 2017. Anche in quel caso si trattò di un modello dalle caratteristiche uniche che fece parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.