Maserati Levante entro fine 2017 parte alla conquista dell’India

Maserati Levante: entro fine 2017 il primo suv nella storia della casa automobilistica del Tridente farà il suo esordio in India

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Levante

Maserati Levante è uno dei veicoli di maggior successo nel segmento premium del mercato auto per quanto riguarda il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione è stato accolto nel migliore dei modi sul mercato dai consumatori in ogni paese in cui il veicolo è sbarcato. Segnaliamo che nelle scorse ore è stato annunciato l’esordio del modello in questione in un altro mercato molto importante. Ci riferiamo all’India, paese in cui entro fine anno il Suv del tridente sarà commercializzato. 

 

Maserati Levante sbarca in India entro fine anno

 

Il mercato auto dell’India è uno di quelli maggiormente in crescita in tutto il mondo. Fiat Chrysler spera con l’esordio di Maserati Levante di veder crescere ulteriormente le proprie immatricolazioni nel grande paese asiatico. Si spera inoltre che le vendite che a partire dai prossimi mesi Levante garantirà in India possano bilanciare il calo delle vendite in Cina dovuto ad un aumento notevole delle tasse per chi decide di acquistare vetture importate.

 

L’esordio in India è solo la prima di tante novità che attendono Maserati Levante nel 2018. Infatti l’anno prossimo dovrebbe essere l’anno giusto per vedere l’arrivo sul mercato della versione GTS. Inoltre si vocifera che entro la fine del prossimo anno possa essere presentata anche la prima versione ibrida plug in di Maserati Levante. Nei prossimi mesi su queste e altre novità dovremmo avere maggiori informazioni e dettagli. Quello che è certo è che Levante, che attualmente rappresenta da solo il 50 per cento delle vendite di Maserati, è sempre più importante per il brand di Modena.

 

 

Leggi anche: Maserati: nel piano quinquennale di FCA spazio ad un nuovo suv e alla coupè Alfieri?

 

Maserati Levante

Maserati Levante: entro fine 2017 il primo suv nella storia della casa automobilistica del Tridente farà il suo esordio in India

 

Leggi anche: Maserati sarà la prima a sperimentare auto a guida autonoma in Fiat Chrysler

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati