Maserati ha deciso di lanciare una versione speciale in edizione limitata del Suv Maserati Levante per festeggiare degnamente i primi 100 anni di storia di Hertz, celebre società di noleggi leader del settore a livello mondiale. La vettura sarà inserita eccezionalmente nella flotta europea di Hertz. Il veicolo sarà messo a disposizione dei clienti in alcuni dei principali mercati presenti nel vecchio continente tra cui segnaliamo FranciaGermaniaItaliaPaesi BassiSpagna e Regno Unito. 

Maserati Levante Hertz Edition: la versione speciale è stata lanciate per festeggiare i 100 anni della società di noleggi

Michel Taride, presidente di Hertz ha rivelato che la nuova Maserati Levante Hertz Limited è stata lanciata grazie alla partnership con Maserati per festeggiare anche in Europa l’importante traguardo raggiunto.

I clienti di Hertz tra l’altro possono disporre in Europa anche di Maserati Ghibli e Quattroporte. La vettura della casa automobilistica modenese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles presenta una serie di tocchi speciali Hertz unici con elementi grafici esterni e dettagli interni d’effetto.

La vettura dunque rappresenta davvero un qualcosa di speciale con cui la società di noleggi ha inteso festeggiare degnamente  i suoi primi 100 anni. In Italia Maserati Levante Hertz Limited potrà essere noleggiata presso i seguenti luoghi: Aeroporto di Roma FCO, Aeroporti di Milano Linate e Malpensa, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Olbia, Aeroporto di Firenze.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati nei guai: Donald Trump vuole mettere una tassa del 25% sulle auto europee

Maserati Levante Hertz Edition

Maserati Levante Hertz Edition: la versione speciale ed in edizione limitata è stata lanciate per festeggiare i 100 anni della società di noleggi

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne