Maserati GranCabrio 2018: il nuovo modello debutta nel Regno Unito

Maserati GranCabrio 2018: la nuova versione della celebre vettura sarà svelata in anteprima al Festival of Speed di Goodwood 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati GranCabrio 2018

Maserati GranCabrio 2018 è una delle prossime novità che riguarderanno la gamma della celebre casa automobilistica del Tridente. Questo veicolo, a sorpresa, sarà mostrato in anteprima nel corso dell’edizione 2017 del celebre Festival of speed di Goodwood nel Regno Unito che si svolge proprio in questi giorni. Per questo veicolo si tratterà della prima assoluta. C’è grande curiosità di conoscere dal vivo il nuovo modello.

Maserati GranCabrio 2018: ecco le principali differenze con il vecchio modello

Così come abbiamo potuto notare per la Maserati GranTurismo mostrata alla Borsa di New York, anche la nuova Maserati GranCabrio 2018 eredità dalla concept di Alfieri  la nuova calandra, esagonale e a “muso di squalo”, tanto apprezzata dagli appassionati della casa automobilistica del Tridente. Anche il paraurti posteriore è stato modificato e reso più in linea con gli ultimi cambiamenti estetici che hanno riguardato le auto della gamma del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. 

Anche su questo modello sono stati fatti enormi passi avanti sia dal punto di vista della ricercatezza degli interni che da quello della tecnologia. Infatti, nella nuova Maserati GranCabrio 2018 sono presenti gli ultimi ritrovati tecnologici presenti nel settore per quanto riguarda la sicurezza e l’assistenza al guidatore. Questo senza dimenticare l’infotainment, un aspetto che ogni anno che passa acquista sempre maggior peso nelle auto di categoria premium e non solo.

Leggi anche: Alfa Romeo: a Pomigliano il suv compatto? a fine luglio Marchionne potrebbe dare conferme

 

Maserati GranCabrio 2018

Maserati GranCabrio 2018: la nuova versione della celebre vettura sarà svelata in anteprima al Festival of Speed di Goodwood 2017

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: a Cassino si sciopera per il troppo lavoro, a Melfi cassa integrazione

Maserati GranCabrio 2018, sia nella versione Sport che in quella MC, dispone del confermatissimo motore di derivazione Ferrari V8 aspirato da 4.7 litri che garantisce una potenza di 460 CV a 7.000 giri e 520 Nm. Nelle prossime settimane saranno comunicati i tempi di arrivo e i prezzi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati