Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition a Ginevra

Maserati Ghibli Nerissimo Edition sarà mostrata in anteprima europea al Salone di Ginevra assieme a Levante e Quattroporte.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition faranno il loro debutto europeo al Salone dell’auto di Ginevra 2018, evento che prenderà il via nelle prossime ore in terra elvetica. Si tratta della versione speciale delle famose auto della casa automobilistica del tridente che si caratterizzanno per l’utilizzo del colore nero nel corpo dell’auto e per la presenza di dettagli “black chrome”. Nelle versioni relative a Quattroporte e Ghibli segnaliamo anche la presenza di finiture nere dei fari a LED e ruote “Urano” da 20 pollici e “Titano” da 21 pollici. Questa versione enfatizza ovviamente il lato sportivo delle più famose auto della casa automobilistica modenese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nerissimo Edition saranno mostrate in anteprima europea al Salone di Ginevra

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante Nero Edition dunque saranno il fiore all’occhiello nello stand della casa automobilistica del tridente al Salone dell’auto di Ginevra 2018. In questa particolare versione delle auto sono in finitura nera anche le maniglie porta, i terminali di scarico e le cornici dei cristalli. Le auto erano già state mostrate in altri continenti ma in Europa si tratterà della prima assoluta.

Il tridente presenta a Ginevra anche il nuovo programma Officine

Ricordiamo infine che al Salone dell’auto di Ginevra 2018, il marchio premium italiano di Fiat Chrysler presenterà ufficialmente il programma Officine Maserati. Sotto questo marchio, il brand rinnovato offrirà modelli usati. Le auto coperte da questa garanzia devono soddisfare almeno 121 requisiti. Maggiori informazioni sull’iniziativa trapeleranno in occasione della presentazione.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due storici brand?

Maserati Ghibli Nerissimo Edition

Maserati Ghibli Nerissimo Edition sarà mostrata in anteprima europea al Salone di Ginevra assieme a Levante e Quattroporte

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati cambiano CEO: Tim Kuniskis nuovo numero uno a livello globale

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati