Maserati Ghibli ottiene edizione speciale “Nerissimo”

Maserati Ghibli Nerissimo è la nuova versione in edizione limitata creata per gli Stati Uniti in 450 esemplari, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Ghibli Nerissimo

Seguendo le orme di altre case automobilistiche anche Maserati  negli USA lancia la sua versione speciale ‘total black’ di una vettura molto popolare. Ci riferiamo alla berlina compatta Maserati Ghibli, che è ora disponibile con un pacchetto di finiture nere in edizione limitata.  La vettura in questione è stata denominata”Nerissimo.” Il pacchetto è disponibile sulla base delle vetture Maserati Ghibli, e Ghibli S e S Q4. Tuttavia solo 450 vetture saranno equipaggiate con questo pacchetto.

 

Maserati Ghibli “Nerissimo”: la versione total Black della berlina del tridente

 

Sulla parte esterna, Maserati Ghibli “Nerissimo” aggiunge i seguenti elementi a vernice nera: cerchi in lega da 20 pollici, maniglie delle porte,  cornici dei finestrini, e griglia. All’interno, la vettura ottiene sedili in pelle nera con cuciture rosse, e un distintivo che indica che il Ghibli in questione è uno dei 450 esemplari prodotti. Tutti i modelli “Nerissimo” comprendono la telecamera per il punto cieco, i sensori di parcheggio posteriori, e il controllo a distanza. I modelli S e S Q4 saranno caratterizzati anche dalla presenza di un sistema audio Harmon Kardon.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: in attesa dell’Alfa Romeo E-Suv a Mirafiori si producono 150 Maserati Levante al giorno

 

Maserati Ghibli Nerissimo

Maserati Ghibli Nerissimo: versione in edizione limitata della berlina compatta del Tridente

 

Leggi anche: Maserati Levante e Alfa Romeo MiTo: a gonfie vele la produzione a Mirafiori

 

Il propulsore rimane lo stesso turbo benzina V6 da 404 cavalli con cambio automatico a otto velocità automatico  che troviamo nella versione normale di Maserati Ghibli. Per il resto le caratteristiche sono le stesse del modello normale. Per ottenere questa particolare versione di Maserati Ghibli Nerissimo si dovranno sborsare 5.650 dollari in più rispetto al prezzo base che negli USA è pari a 72.850 dollari. Lo stesso avviene anche per i modelli Ghibli S o S Q4 in questi casi vanno aggiunti però 6.800 dollari. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Maserati

I commenti sono chiusi.