Maserati Ghibli GranLusso: ecco le prime immagini dopo il restyling

Al Salone dell'auto di Chengdu, il prossimo 25 agosto farà il suo esordio la nuova Maserati Ghibli GranLusso ecco le prime immagini.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Ghibli GranLusso

Maserati Ghibli GranLusso è la versione top di gamma della celebre vettura della casa automobilistica del Tridente. Questo modello è ormai giunto al restyling di metà carriera. Oggi vi mostriamo le foto in anteprima che mostrano quelle che sono le novità relative a questo modello. Il 25 agosto 2017 il modello di Maserati sarà tra le principali attrazioni del Salone dell’Auto di Chengdu dove questa auto farà il suo debutto assoluto.

La nuova Maserati Ghibli GranLusso esordisce il 25 agosto, ecco le prime immagini

Le novità relative alla Maserati Ghibli GranLusso, a quanto pare, sono estetiche ma anche aerodinamiche. Queste, infatti, riguardano il nuovo paraurti anteriore, la calandra con listelli cromati, le minigonne laterali e il paraurti posteriore che sarà dotato di estrattore. Tutti questi dettagli che vi abbiamo appena elencato saranno in tinta con la carrozzeria. La presenza di fari full Led e della targhetta “GranLusso”, presente nei parafanghi anteriori, completano il lotto delle novità più evidenti sulla vettura di Maserati.

Ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda la gamma di motori della nuova Ghibli GranLusso

Novità riguardano anche la tecnologia della vettura, che adesso può contare sul cosiddetto ADAS, il sistema avanzato di assistenza alla guida, che renderà la berlina compatta del Tridente al passo coi tempi e all’altezza delle rivali. Per quanto concerne infine i motori, non sono state fatte al momento comunicazioni ufficiali. Qualcosa in più la dovremo scopriremo il prossimo 25 agosto quanto l’auto, che anticipa quello che sarà il nuovo design della berlina, verrà finalmente svelata.

Leggi anche: Maserati Quattroporte: cattiva recensione dagli USA per la precedente versione

 

Maserati Ghibli GranLusso

Al Salone dell’auto di Chengdu il prossimo 25 agosto farà il suo esordio la nuova Maserati Ghibli GranLusso ecco le prime immagini

 

Leggi anche: Maserati è il vincitore dei “The Peninsula Classics Best of the Best Award”

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati