Maserati Ghibli conquista importante premio in Germania

Maserati Ghibli trionfa in Germania negli "Sport Auto-Award 2017" come auto diesel sportiva d'importazione preferita dai lettori di Auto Motor und Sport.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Ghibli GranLusso

In Germania, negli ultimi tempi, sempre più auto italiane vengono premiate. L’ultima in ordine di tempo è la Maserati Ghibli che conquista lo “Sport Auto-Award 2017” come auto d’importazione preferita dai tedeschi per quanto riguarda la categoria dedicata alle vetture diesel sportive di serie. La famosa automobile della casa automobilistica del tridente è riuscita a trionfare nelle votazioni fatte dei lettori della rivisita Auto Motor und Sport.

Maserati Ghibli trionfa nei Sport Auto-Award 2017 come vettura preferita dai lettori di Auto Motor und Sport tra quelle d’importazione

Maserati Ghibli ha ottenuto un vasto consenso. Basti pensare che in totale la vettura del brand automobilistico che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles ha ottenuto il 43,7 per cento delle preferenze. Inoltre occorre anche sottolineare che questo è il secondo anno consecutivo che a tale vettura viene attribuito questo premio. Questo è il segnale che i tedeschi apprezzano realmente questo modello e la sua vittoria dunque non è assolutamente frutto di casualità.

Achim Saurer, Managing Director di Maserati nel paese teutonico, si è detto molto soddisfatto di questo riconoscimento per la vettura della sua azienda. A detta dell’importante dirigente questo premio certifica che Maserati punta forte su tecnologia e innovazione e l’apprezzamento dei clienti tedeschi per le sue auto riempie di orgoglio i responsabili del marchio in Germania. Segnaliamo, infine, che Maserati Ghibli non è stata l’unica vettura italiana a trionfare in questo concorso. Infatti anche Abarth 695 Biposto ha portato a casa il premio nella categoria “auto di serie di piccole dimensioni”. 

Leggi anche: Maserati: nel piano quinquennale di FCA spazio ad un nuovo suv e alla coupè Alfieri?

 

Maserati Ghibli Restyling

Maserati Ghibli trionfa in Germania negli “Sport Auto-Award 2017” come auto diesel sportiva d’importazione preferita dai lettori di Auto Motor und Sport

 

Leggi anche: Maserati sarà la prima a sperimentare auto a guida autonoma in Fiat Chrysler

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati