La nuova Maserati Ghibli 2018 sarà ancora una volta un veicolo che combinerà stile, potenza, maneggevolezza e comfort sportivo. Questo modello infatti da sempre rappresenta un simbolo per la casa automobilistica del Tridente racchiudendo l’anima di Maserati. Questa vettura infatti è ispirata da più di un secolo di tradizione ed è stata creata per i piloti più esigenti di oggi.

Maserati Ghibli 2018 sarà disponibile con due motori da 3,0 litri biturbo V6 a benzina che offriranno 330 cavalli o 410 cavalli, ed un motore diesel da 3,0 litri che produce 275 cavalli di potenza.

Di serie Maserati Ghibli includerà cerchi da 18 pollici in lega, fari auto, cruise control, tetto apribile, volante rivestito in pelle, rivestimenti in pelle, impianto stereo otto altoparlanti, e Bluetooth, schermo da 8.4 pollici touchscreen, navigazione e telecamera per la retromarcia. Dal punto di vista della sicurezza, Ghibli offre ed offrirà sette airbag, funzione di controllo di stabilità, e freni antibloccaggio.

C’è anche un avanzato pacchetto di sistemi di assistenza alla guida opzionale che comprende Advanced Driver Assistance System package, adaptive cruise control, lane departure warning, forward collision warning, autonomous emergency braking e una telecamera di parcheggio. Al suo interno, è stata usata pelle di alta qualità, e i sedili sono confortevoli.

Una versione aggiornata del Maserati Ghibli è già stato individuata in alcune foto spia che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi.  La gamma di motori probabilmente rimarrà invariati, ma il corpo, le ruote e gli interni potrebbero subire alcuni cambiamenti rispetto al modello attuale.

Leggi anche: Alfa Romeo: una novità importante che coinvolge Jeep, Maserati e Dodge

Maserati Ghibli 2018

Maserati Ghibli 2018

 

Leggi anche: Fiat 500 Mirror: serie speciale ancora più connessa

 

Secondo Auto Blog, le foto spia della nuova Maserati Ghibli 2018 rivelano alcuni cambiamenti notevoli sui fari sulle e griglie. Sembra che le luci siano suscettibili di avere una forma più arrotondata.

Anche la griglia si presenta con una forma più arrotondata. Sebbene le foto spia non permettono di avere un’idea precisa sulle novità , possiamo dire già adesso che il paraurti posteriore è stato chiaramente rielaborato. La presentazione della vettura è prevista entro la fine dell’anno.