Maserati: due novità importanti al Salone dell’auto di New York

Ecco le due novità più importanti che la casa automobilistica del tridente porterà al Salone dell'auto di New York 2019

di , pubblicato il
 Ecco le due novità più importanti che la casa automobilistica del tridente porterà al Salone dell'auto di New York 2019

Maserati potrebbe non portare nuove auto al Salone di New York la prossima settimana, ma questo non significa che si stia presentando alla kermesse a mani vuote. La società italiana ha annunciato oggi che a New York debutterà sia il suo programma di personalizzazione One of One sia la sua collaborazione con la casa di moda Ermenegildo Zegna. Il programma One of One di Maserati è simile al programma Tailor Made della Ferrari o al Manufaktur esclusivo di Porsche, in quanto offre migliaia di opzioni di personalizzazione per chi è disposto a spendere qualche soldo in più. La casa del Tridente mostrerà il suo nuovo programma consegnando le chiavi di una Levante GTS personalizzata a una celebrità ancora non annunciata durante lo spettacolo.

Ecco le due novità più importanti che la casa automobilistica del tridente porterà al Salone dell’auto di New York 2019

Il più interessante dei due annunci di Maserati per New York riguarda la sua partnership con Ermenegildo Zegna e il lavoro della società su un nuovo interno in pelle per il marchio. Questo interno Pelletessuta sarà disponibile su più modelli, ma ha fatto il suo debutto sul Levante a Ginevra. È una pelle Nappa intrecciata molto morbida. Questo la rende non solo piacevole da toccare ma leggero e, a nostro avviso, molto più bello della pelle perforata. La pelle “Pelletessuta” sarà disponibile nei concessionari Maserati statunitensi nella primavera del 2020. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo che dovranno sborsare i clienti del Tridente che intendono avvalersi di questi interni per la loro nuova auto.

Leggi anche: Maserati: nei prossimi mesi conosceremo qualche dettaglio in più su Alfieri e suv compatto

Maserati: Ecco le due novità più importanti che la casa automobilistica del tridente porterà al Salone dell’auto di New York 2019

Leggi anche: Maserati Levante Trofeo V8 Launch Edition sarà la grande attrazione del tridente a Ginevra

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: