Maserati: due importanti iniziative la vedono protagonista

Maserati: la celebre casa automobilistica del Tridente è protagonista di due eventi benefici che puntano ad aiutare i più deboli.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati

Maserati è uno dei più celebri brand automobilistici del nostro paese. La casa automobilistica modenese, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, negli ultimi giorni è stata protagonista di due importanti iniziative nel nostro paese. La prima occasione in cui Maserati ha fatto parlare di se’ è l’esclusivo evento benefico “Costa Smeralda Invitational”. Qui, il brand di Modena è stato protagonista mettendo a disposizione le proprie auto designate come auto ufficiali della manifestazione.

Maserati protagonista di due eventi benefici

 

L’evento benefico mira ad aiutare donne, bambini e famiglie in difficoltà. La location della manifestazione è una tra le più suggestive del nostro paese: la Costa Smeralda. Al “ Costa Smeralda Invitational ” oltre alle vetture di Maserati, segnaliamo la presenza di tanti ospiti internazionali di altissimo livello. Tra questi citiamo l’ex 007 Pierce Brosnan, i calciatori Salihamizic Redknapp, Zola, Crouch, Di Matteo, ma anche tennisti, rugbisti e altre personalità del mondo dello spettacolo e dello sport.

Maserati è, inoltre, anche automotive partner di Venetian Heritage. Questa è una delle più importanti organizzazioni no profit a livello mondiale. Il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles sarà presente alle due serate di gala organizzate a Venezia e Parigi da Venetian Heritage e The American Friends of the Louvre. 

Leggi anche: Alfa Romeo: il 24 giugno ad Arese si festeggiano i 107 anni di storia del Biscione

Maserati

Maserati: protagonista di due importanti eventi in Italia negli ultimi giorni

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

Maserati offrirà in queste due importanti serate il servizio di courtesy car per gli ospiti VIP che affolleranno le due location per dare il proprio contributo all’evento di beneficenza, organizzato da una delle più importanti organizzazioni no profit al mondo. Ancora una volta dunque la casa automobilistica del Tridente si mostra attenta ai bisogni dei più deboli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Maserati