Con il nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles è stato chiarito che arriverà anche un nuovo Maserati Baby Suv. Questo modello dovrebbe essere prodotto nello stabilimento FCA di Mirafiori in Piemonte accanto all’altro Suv del Tridente Maserati Levante. Al momento di questo futuro modello si sa ben poco. Ad esempio non è ancora chiaro l’anno in cui il veicolo sarà presentato o quando inizierà la sua produzione. Si dice però che questo modello nello stile ricorderà da vicino Maserati Levante. Mentre la piattaforma dovrebbe essere la stessa di Alfa Romeo Stelvio.

Maserati Baby Suv: ecco come viene immaginato sul web il futuro modello  del tridente che arriverà nei prossimi anni

Nelle scorse ore sul web qualcuno ha fatto la prima ipotesi stilistica di come potrebbe essere questo Maserati baby Suv quando finalmente arriverà sul mercato. Anche il render in questione ipotizza il nuovo modello con uno stile non molto diverso da quello di Levante. Per quanto riguarda i motori invece si vocifera della possibile presenza di un motore V6 Ferrari da 3,0 litri della Ghibli. Il veicolo della casa automobilistica del tridente dovrebbe disporre anche di almeno un motore ibrido.

Il Baby Suv si potrebbe chiamare Maserati Kubang

Infine, per quanto riguarda il nome tra i nomi che si fanno a proposito del nuovo Maserati Baby Suv, uno dei più probabili è Maserati Kubang. Maggiori dettagli e informazioni su questo modello di Maserati dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi. Tra la fine del 2018 e gli inizi del prossimo anno avremo le idee più chiare su questa vettura.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati produrranno auto in USA per risolvere il problema dei dazi?

Maserati Baby Suv

Maserati Baby Suv: ecco come viene immaginato sul web il futuro modello della casa automobilistica del tridente che arriverà nei prossimi anni

Leggi anche: Maserati: nonostante il nuovo piano industriale non ci sono certezze sul futuro dello stabilimento di Modena