Maserati arricchisce la sua gamma

Maserati presenta l'edizione Ribelle per Levante S, Ghibli S e Quattroporte S, in totale saranno realizzati 225 esemplari

di , pubblicato il
Maserati

Maserati ha annunciato di aver arricchito ulteriormente la sua gamma di auto per il 2020, con l’introduzione delle versioni in edizione limitata delle sue berline di medie e grandi dimensioni e il SUV di Segmento D. L’Edizione Ribelle per i veicoli Levante S, Ghibli S Q4 e Quattroporte S Q4 abbina interni in due colori nero e rosso in edizione speciale con vernice nera e accenti esterni sempre in nero. I veicoli Edizione Ribelle sono limitati a 225 esemplari in totale – 100 Levante, 100 Ghibli e 25 Quattroporte – e arriveranno nei concessionari a marzo. Ogni auto è dotata di una targa in edizione speciale vicina al cambio, e ognuna si basa sul rivestimento Gransport che include ruote da 20 pollici, pinze dei freni rosse, sedili sportivi, audio premium e un volante sportivo.

Maserati presenta l’edizione Ribelle per Levante S, Ghibli S e Quattroporte S, in totale saranno realizzati 225 esemplari

Maserati non ha ancora detto quanto costeranno i veicoli Edizione Ribelle, anche se probabilmente i prezzi rimarranno vicini a quelli delle versioni Ghibli S Q4, Levante S e Quattroporte S Q4. Anche questa settimana, Maserati ha annunciato che avrebbe offerto pacchetti GT Sport per i suoi modelli Ghibli, Levante e Quattroporte per il 2020. I pacchetti Sport innestano gli accenti esterni GTS sulla base e sulle versioni S di quelle auto.

Ciò include esclusivi paraurti anteriori e posteriori con un labbro inferiore più grande e splitter posteriore, ruote da 20 pollici (ruote da 21 pollici su Levante), pinze dei freni verniciate e rivestimento nero del piano all’interno. Le versioni GT Sport arriveranno nei rivenditori entro la fine dell’anno. A maggio, Maserati dovrebbe annunciare la sua prossima ondata di veicoli di lusso, tra cui un’auto sportiva che può essere completamente elettrica o elettrificata che sostituirà la Gran Turismo in cima alla gamma della casa automobilistica che fa parte di Fiat Chrysler.

Leggi anche: Maserati Quattroporte e Levante mostreranno edizioni speciali alla Monterey

Argomenti: