Dinnebier Premium Cars ha lanciato il suo nuovo showroom Maserati a Kurfürstendamm  vicino a Berlino lo scorso venerdì. Per la cerimonia di inaugurazione gli onori di casa li ha fatti il proprietario Uwe Dinnebier insieme al direttore di filiale Peter Jurisch. All’evento hanno preso parte circa 200 invitati, tra cui  il Boss di Maserati in Germania Achim Saurer.

Maserati inaugura nuovo showroom a Berlino

 

 Jurisch ha dichiarato: “Nel nostro moderno showroom, siamo in grado di offrire ai potenziali clienti un’esperienza completa e contemporanea del marchio del Tridente.

”  Il direttore di Dinnebier ha sottolineato: “Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura per Maserati a Berlino, riteniamo che nel lungo termine il marchio del Tridente possa sfruttare un grande potenziale di vendita”

 

Sauer ha elogiato Dinnebier che è stato definito un “partner forte”, al fine di raggiungere nuovi segmenti di pubblico nella capitale tedesca. “Questo ci dà l’opportunità di continuare ulteriormente il nostro percorso volto alla crescita di Maserati in Germania”, ha detto il manager.

 

Il nuovo ufficio di rappresentanza del marchio italiano che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Autmobiles si trova a Kurfürstendamm. Lo Showroom dispone di un’ampia sala di 200 metri quadrati dopo è possibile ammirare le vetture che compogono la gamma di Maserati. A questa zona si aggiunge un’area di servizio “di dimensioni generose”.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e McLaren, matrimonio in vista in Formula 1 dopo il divorzio da Honda?

 

Maserati Berlino

Maserati: nuovo showroom a Berlino inaugurato nelle scorse ore nella capitale federale tedesca alla presenza di vertici del brand in Germania

 

Leggi anche: Alfa Romeo si fermerà a 120 mila immatricolazioni nel 2017 secondo IHS Markit

 

Anche questa nuova apertura dimostra la volontà di Maserati di crescere ancora in Germania. Il paese tedesco del resto rappresenta uno dei mercati più importanti per il futuro sviluppo del numero delle immatricolazioni della casa automobilistica del Tridente che in breve tempo vuole arrivare a 70 mila immatricolazioni annue, l’obiettivo fissato da Sergio Marchionne e soci per il futuro prossimo del brand italiano.