Continua l’espansione globale del marchio Maserati nel mondo. La celebre casa automobilistica del tridente, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nel 2016 è cresciuta del 30 per cento nel numero delle immatricolazioni rispetto all’anno precedente. Anche nel 2017 le cose per il brand modenese dovrebbero andare altrettanto bene. Per far fronte ad un aumento delle richieste stiamo registrando una serie di nuove aperture di concessionarie del Tridente in tutto il mondo.

Maserati apre in Canada una nuova concessionaria

L’ultima ad aprire è in Canada dove il marchio di lusso italiano ha appena inaugurato la sua nona concessionaria e offrirà la propria linea di prodotti per la prima volta a Saskatchewan.

 Situato al 703 di Melville Street a Saskatoon, la nuova struttura di 1.092 metri quadrati dispone di pareti completamente vetrate attorno alla sala dimostrativa e di una moderna area di servizio. La struttura è circondata da diverse altre concessionarie di lusso come Mercedes-Benz, Audi, Acura, BMW e Lexus ed è vicino al Willows Golf and Country Club.

“Abbiamo una buona base di appassionati di auto a Saskatoon, con un certo interesse per le auto di lusso,  questo ci offre l’opportunità di aumentare il numero di vendite delle auto del nostro marchio in Canada”, ha dichiarato il proprietario Vaughn Wyant, numero uno del gruppo Wyant. “C’è una crescente domanda di comfort, stile e prestazioni in tutte le stagioni, e l’attuale gamma Maserati offre molto da tutti e tre i punti di vista. “In Canada, Maserati offre la berlina compatta Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte, il coupé GranTurismo, la Cabrio convertibile e il SUV di media grandezza Levante. Querst’ultimo sta incontrando il gradimento del pubblico un po’ in tutti il mondo rivelandosi un vero e proprio successo commerciale.

Leggi anche: Dodge realizzerà le sue nuove auto sulle piattaforme di Maserati Ghibli e Alfa Romeo Stelvio

 

Maserati

Maserati apre il suo nono concessionario in Canada, continua l’espansione del marchio automobilistico di lusso italiano nel mondo

 

Leggi anche: Maserati: nello showroom di Modena 4 imperdibili appuntamenti per tutti gli appassionati