Lynk e Co 03: nuove foto spia dal Regno Unito

Lynk & co 03: ecco le ultime foto spia proveniente dal regno Unito che immortalano la futura berlina del nuovo brand cinese del gruppo Geely.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lynk & co 03

Direttamente dal Regno Unito sono arrivate nei giorni scorsi alcune foto spia del prototipo camuffato della nuova Lynk & Co 03, la nuova berlina cinese del brand che fa parte del gruppo Geely, lo stesso che controlla anche Volvo e Lotus. Da quello che si può notare da queste immagini il veicolo che verrà  portato sul mercato non prima di un anno da adesso è abbastanza simile nel design al concept di questo veicolo mostrato nella scorsa edizione del Salone dell’auto di Shanghai.

Lynk & Co 03: nuove foto spia spuntano sul web direttamente dal Regno Unito

Le immagini in questione della nuova Lynk & Co 03 arrivano da Ipswich, nel Regno Unito. Le foto mostrano che la vettura dovrebbe confermare la griglia anteriore a listelli orizzontali già visti sulla concept car anche nella versione che verrà portata sul mercato. La vettura in questione, che arriverà sul mercato in Cina nel 2018 e in Europa e Stati Uniti tra fine 2018 e inizi 2019, sarà sviluppata sulla nuova piattaforma modulare CMA di Geely e Volvo.

Inoltre, i soliti bene informati dicono che per quanto riguarda le motorizzazioni della futura Lynk & Co 03 dovrebbero trovare spazio motori a benzina a tre e quattro cilindri, oltre ad una versione elettrificata del 1.5 tre cilindri ibrido. Più avanti sicuramente avremo maggiori informazioni su questo modello che fa parte del nuovo brand di Geely che la holding cinese ha intenzione di lanciare in grande stile nei prossimi anni con l’arrivo sul mercato di numerosi modelli pensati per fare conoscere il marchio anche fuori dalla Cina. 

Leggi anche: Geely: foto spia del nuovo Suv di segmento B che arriverà nel 2018

 

Lynk & co 03

Lynk & co 03: ecco le ultime foto spia proveniente dal regno Unito che immortalano la futura berlina del nuovo brand cinese del gruppo Geely

 

Leggi anche: Volvo: Geely intende vendere 500 mila unità di nuovi veicoli a marchio Lynk entro il 2019

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Geely