Lexus RX: ormai imminente il restyling del famoso suv nipponico

Lexus RX: ecco le ultime immagini spia pubblicate sul web del restyling del celebre suv del brand di auto di lusso di Toyota.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lexus RX

Lexus RX è sicuramente una delle vetture più popolari per quanto riguarda il brand di auto di lusso che fa parte del gruppo Toyota. Questo modello nella sua versione originale fu presentato per la prima volta nel corso del Salone dell’auto di New York 2015, evento che si è svolto nella metropoli americana nella primavera di due anni fa. Adesso esso è giunto al suo primo restyling. Questo aggiornamento verrà portato in concessionaria, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, a partire dalla prossima primavera.

Lexus RX: ecco le ultime immagini spia pubblicate sul web del restyling del celebre suv del brand di auto di lusso

Tra le novità principali vi sarà l’arrivo di una versione inedita di Lexus RX e cioè quella a 7 posti con 3 file di sedili. I ritocchi estetici saranno molto contenuti essendo la vettura uscita sul mercato da soli 2 anni. Lo stesso vale per i motori, non dovrebbero esserci rivoluzioni ma comunque qualche interessante modifica dovrebbe arrivare. L’obiettivo, del resto, è quello di rendere l’auto ancora più accattivante catturando le attenzioni di nuovi clienti specie in alcune zone del mondo dove il brand di lusso di Toyota è ancora poco conosciuto.

Per quanto riguarda l’abitacolo del Suv, si vocifera che la possibilità che questo venga rivisto e venga aggiunto un infotainment più moderno e una plancia decisamente più pulita. Maggiori informazioni le avremo nel corso delle prossime settimane quando il modello potrebbe anche essere svelato forse già in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017 che partirà intorno alla metà del prossimo mese di settembre.

 

Leggi anche: Toyota e Lexus: importante traguardo raggiunto

 

Lexus RX

Lexus RX: ecco le ultime immagini spia pubblicate sul web del restyling del celebre suv del brand di auto di lusso di Toyota

 

Leggi anche: Toyota progetta un dispositivo salva pedoni che rende invisibili alcune parti dell’auto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: lexus, Toyota