Lexus mostra un teaser del nuovo modello elettrico

Primo teaser del nuovo modello elettrico di Lexus che debutterà il prossimo 22 novembre

di , pubblicato il
Lexus

Il primo modello completamente elettrico di Lexus ha già un evento e una data di presentazione. Debutterà il 22 novembre al Guangzhou Motor Show in Cina, paese in cui probabilmente il modello farà il suo esordio sul mercato. Nelle scorse ore segnaliamo che la casa giapponese ha mostrato il primo teaser del nuovo modello.

Questo mostra il badge della vettura elettrica. Lexus non ha fornito un solo dato del nuovo modello elettrico, ma per quanto riguarda la sua commercializzazione, la casa nipponica ha sottolineato che questo veicolo ” è stato progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei clienti in Cina ed Europa “.

Primo teaser del nuovo modello elettrico di Lexus che debutterà il prossimo 22 novembre

Quello che sappiamo è che questo primo modello elettrico del marchio nipponico sarà un crossover. Il teaser mostra il badge “electric” posto nella parte inferiore dei pannelli della porta, lasciando appena sotto una modanatura nera che si estende al passaruota anteriore.

La verità è che la mossa del marchio di lusso di Toyota è logico di fronte alla grande valanga di auto elettriche che vengono presentate, una gara competitiva in cui sono immersi anche tutti i produttori Premium e che concentrerà i loro sforzi sulla presentazione delle loro opzioni di mobilità sostenibile per tutto il 2020.

Nel caso di Lexus, il marchio prepara una piattaforma e-TGNA migliorata per ibridi elettrici e plug-in , un’architettura appositamente dedicata. Vi aggiorneremo non appena arriveranno ulteriori dettagli su questo veicolo.

Leggi anche: Lexus, Porsche e Toyota sono i marchi più affidabili secondo JD Power, male Fiat

Argomenti: