Lexus ES presentata a Pechino arriverà in Europa a fine 2018

Lexus ES: la settima generazione presentata in anteprima al Salone dell'auto di Pechino arriverà in Europa entro fine anno.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lexus ES

La nuova Lexus ES è stata presentata al salone dell’automobile di Pechino in Cina. La vettura giunta alla sua settima generazione ha un telaio tutto nuovo, un design esterno aggiornato e prestazioni di guida migliorate. La nuova ES sembra avere un design molto elegante e sobrio.

La linea del tetto è abbassata per dare un look più sportivo e le luci posteriori a LED avvolgono i pannelli per una migliore visibilità. L’interno è stato migliorato per dare al guidatore una posizione di guida più naturale. L’angolo del volante e la posizione dei pedali sono stati regolati.

Lexus ES: la settima generazione presentata in anteprima al Salone dell’auto di Pechino arriverà in Europa entro fine anno

La berlina premium giapponese verrà messa in vendita anche nel nostro continente entro fine anno.Lexus ES sarà disponibile solo come ibrido negli Stati Uniti e in gran parte dell’Europa. Nel vecchio continente la vettura arriverà con un motore a quattro cilindri da 2,5 litri abbinato ad un motore elettrico.

Ciò dovrebbe produrre una potenza complessiva di 218 CV e un consumo di carburante di 4,7 litri per 100 km. Al momento non è ancora disponibile la variante plug-in. Per il momento non si conoscono molti altri dettagli su questa vettura. Maggiori informazioni su questo modello della celebre casa automobilistica giapponese dovrebbero arrivare più avanti.

Leggi anche: Lexus RC F Sport: foto spia della nuova vettura del marchio giapponese

Lexus ES

Lexus ES: la settima generazione presentata in anteprima al Salone dell’auto di Pechino arriverà in Europa entro fine anno

Leggi anche: Lexus CT: nel 2020 arriva una nuova avversaria per Tesla Model 3

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: lexus