Sono Motors realizzerà il suo sogno di lanciare un’auto elettrica solare. La Sono Sion arriverà presto sulle strade europee. Infatti l’azienda ha ottenuto i finanziamenti necessari per materializzare il suo progetto. Questa pittoresca auto elettrica sarà costruita e commercializzata anche nel nostro continente. La nuova Sono Sion suscita molte aspettative poiché, oltre ad essere un’auto a batteria elettrica, è anche un’auto solare.

Sono Motors annuncia che l’auto elettrica solare si farà

Negli ultimi mesi sono stati rivelati nuovi dettagli di un ambizioso progetto che alla fine si materializzerà in un veicolo di produzione.

Sebbene la Sono Sion potesse essere riservata da molto tempo, la verità è che Sono Motors non disponeva dei finanziamenti necessari per realizzare questo progetto e, in breve, trasformare il sogno dei seguaci di questo marchio in realtà.

Ora, la società ha annunciato di aver raggiunto l’obiettivo prefissato. Ha superato la barriera di 50 milioni di euro attraverso il crowdfunding avviato dopo aver fallito le negoziazioni con potenziali investitori. Inoltre, la creazione di questa campagna di raccolta fondi ha ritardato l’avvio della produzione di Sion fino al mese di settembre 2021. L’obiettivo iniziale era iniziare la produzione di massa nel 2019.

Leggi anche: Lightyear One è il nome della prima auto a energia solare con 725 km di autonomia

Sono Motors

Sono Motors annuncia che l’auto elettrica solare si farà, la casa automobilistica ha trovato i finanziamenti per il suo progetto

Leggi anche: Elon Musk: Tesla progetterà un’auto elettrica in Cina per il mercato globale