La celebre Lancia Ypsilon nel mese di marzo 2018 è protagonista di un’interessante iniziativa commerciale denominata Shake It. La city car del gruppo Fiat Chrysler Automobiles potrà essere noleggiata a 99 euro al mese Iva inclusa. Per poter usufruire di questa promozione occorre però versare un anticipo di 1.490 euro. Questa iniziativa nasce in collaborazione con Leasys, società di noleggi a lungo termine del gruppo italo americano. L’offerta presenta un limite di 60 mesi o di 10 mila chilometri all’anno. La proposta in questione riguarda la versione Elefanino Blu Benzina 1.2 69 CV o GPL Ecochic. 

Lancia Ypsilon: a marzo per la celebre city car noleggio a lungo termine da 99 euro al mese con la promozione Shake It

I clienti che intenderanno avvalersi di questa interessante promozione, dopo il 25 esimo mese, potranno restituire la vettura senza dover pagare alcuna penale.

Ricordiamo che il canone da 99 euro al mese è comprensivo di Tassa di proprietà, Assistenza stradale, Leasys App. L’assicurazione RCA, il Servizio riparazione danni, Furto ed Incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria potranno invece essere acquistati separatamente con appositi pacchetti.

Due week end di porte aperte per spiegare l’iniziativa ai clienti

Con questa interessante iniziativa che riguarda Lancia Ypsilon l’obiettivo della società italiana è quello di far crescere le consegne della vettura che negli ultimi mesi sono diminuite sensibilmente. Inoltre, con un canone così basso si spera di avvicinare ai noleggi a lungo termine nuovi clienti. Per conoscere l’iniziativa nel dettaglio FCA ha fissato due week end di porte aperte il 17/18  e 24/25 marzo. In quella occasione i clienti verranno informati nel dettaglio sulla promozione.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler lancia il servizio di restauro di auto d’epoca presso Rétromobile

Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon: a marzo per la celebre city car noleggio a lungo termine da 99 euro al mese con la promozione Shake It

Leggi anche: Nuova Lancia Fulvia: anche dal Regno Unito si spera nella resurrezione del brand