Lancia Ypsilon è disponibile sul mercato con la gamma model year 2018. La vettura continua ad essere una delle automobili più vendute in Italia e l’ultima sopravvissuta nella gamma della celebre casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La famosa city car è adesso disponibile negli allestimenti Elefantino Blu, Gold e Platinum. E’ stato invece eliminato l’allestimento base Silver. Anche le versioni speciali Mya e Unyca non troveranno più spazio nella gamma di Ypsilon in Italia. Tra le novità previste vi sono anche due nuove colorazioni:  Oro e Smeraldo. 

Lancia Ypsilon 2018: ecco la nuova gamma della celebre city car, unica sopravvissuta nella gamma della celebre casa automobilistica

Le due nuove colorazioni sono previste solo ed esclusivamente per la versione di Lancia Ypsilon a 5 porte.

Per quanto riguarda la gamma dei motori, troverà spazio il propulsore a benzina 1.2 Fire aspirato a quattro cilindri. Questo motore dispone di una potenza di 69 CV. Trova spazio anche il motore diesel 1.3 MultiJet a quattro cilindri da 95 CV di potenza. Nella versione Ecochic a Metano da 80 CV di potenza troviamo il motore bicilindrico 0.9 TwinAir sovralimentato. 

Il listino prezzi della Ypsilon parte da 13.500 euro per la versione a benzina

Per quanto riguarda il listino prezzi, la nuova Lancia Ypsilon parte da 13.500 euro per la versione a benzina. Molto ricca la lista di optional previsti. Per conoscere nel dettaglio cosa offre la nuova gamma di Ypsilon vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Lancia dove ogni dettaglio viene messo in evidenza nel dettaglio.

Leggi anche: Lancia Delta S4: un raro esemplare con solo 784 km in vendita in Francia a 500 mila euro

Lancia Ypsilon 2018

Lancia Ypsilon 2018: ecco la nuova gamma Model Year  della celebre city car, unica sopravvissuta nella gamma della celebre casa automobilistica italiana

Leggi anche: Nuova Lancia Fulvia: anche dal Regno Unito si spera nella resurrezione del brand