Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono state le due auto più vendute in Italia nel 2016, secondo i dati ufficiali. Queste due vetture risultano essere ormai da molti anni tra le più amate dagli italiani. Anche nel 2017 il gruppo Fiat Chrysler Automobiles vuole essere protagonista del mercato auto italiano. Questo dopo che il 2016 è stato un anno molto brillante per il gruppo diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne. Nel 2016 infatti Fiat Chrysler è cresciuta in misura maggiore rispetto al mercato, trainata da tutti i suoi brand ed in particolare da Jeep, Fiat e Alfa Romeo.

Lancia Ypsilon e Fiat Panda: sconto per tutto gennaio 2017

Anche nel 2017 si vuole partire bene e dunque proprio in queste ore è stato comunicato che per tutto il mese di gennaio 2017 viene estesa la cosiddetta ‘Super Rottamazione’ che prevede vantaggi super per chi intende cambiare la propria vecchia auto scegliendo una nuova vettura di FCA.

Lancia Ypsilon e Fiat Panda sono le protagoniste di questa iniziativa che andrà avanti sino al prossimo 31 gennaio 2017.

La nuova campagna si chiama ‘Cambia Musica!’. Questa promozione, in poche parole, prevede la cosiddetta  supervalutazione dell’usato in cambio dell’acquisto di una vettura FCA. Inoltre in caso di finanziamento di ‘SuperRottamazione’ è previsto per i clienti un ulteriore bonus di 1.000 euro.

Leggi anche: Fiat Chrysler: 2016 positivo in Italia, Spagna e Francia

Fiat Panda

Fiat Panda insieme a Lancia Ypsilon sarà protagonista della Super rottamazione di Gennaio 2017

Leggi anche: Fiat e Ford offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ford Fiesta

Ecco i prezzi per acquistare le vetture di Fiat e Lancia con la super rottamazione

Questo significa che  Fiat Panda può essere acquistata al prezzo di 7.950 euro e Lancia Ypsilon al prezzo di 8.950 euro, con anticipo zero e prima rata a gennaio 2018. Insomma una promozione molto conveniente che sicuramente finirà per interessare moltissimi clienti italiani propensi a cambiare auto in questo primo mese del 2017.