Lancia: a settembre dovrebbe arrivare una novità importante

Lancia Ypsilon: a settembre potrebbe essere annunciata una novità importante per la piccola city car del celebre brand di Fiat Chrysler

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lancia Ypsilon a metano

Lancia è sicuramente il brand di Fiat Chrysler maggiormente trascurato in questo momento dal gruppo italo americano. Lo stesso Sergio Marchionne, amministratore delegato della società, ha detto che per il momento non è previsto il rilancio della storica casa automobilistica italiana, che attualmente annovera nella sua gamma una sola vettura: Lancia Ypsilon. Questo in quanto per il momento il CEO di FCA preferisce concentrarsi sul rilancio di Alfa Romeo e Maserati e non ci sono altri soldi da investire. Tuttavia secondo indiscrezioni a settembre per il famoso brand è prevista un novità.

Lancia: a settembre probabile restyling per la city car Ypsilon

 

Si dovrebbe trattare di un aggiornamento relativo all’unico modello presente in gamma. Lancia Ypsilon dunque presto potrebbe ricevere un vero e proprio restyling. Al momento la vettura è ancora una delle più vendute nel nostro paese come dimostrano continuamente le classifiche di vendita che vedono la citycar di Lancia costantemente nelle prime posizioni.

Dopo le vacanze estive dovrebbero arrivare maggiori informazioni su probabile aggiornamento di Ypsilon

 

Ovviamente al momento non vi sono ancora conferme che si tratti di un vero e proprio restyling. Ci sono però grosse probabilità che la novità riguardi proprio un aggiornamento di Lancia Ypsilon che probabilmente riguarderà novità tecnologiche come l’introduzione di un sistema di infotainment che sia compatibile con  Apple CarPaly e Android Auto. Possibile inoltre l’introduzione di qualche nuovo allestimento. Dopo le vacanze sicuramente avremo maggiori informazioni su queste presunte novità che per il momento rimangono indiscrezioni dei soliti bene informati.

 

Leggi anche: LanciaDelta Integrale Evo II: all’asta il 29 e 30 luglio quella del cantante dei Jamiroquai

 

Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon: a settembre potrebbe essere annunciata una novità importante per la piccola city car del celebre brand di Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: potrebbe essere Mike Manley l’erede di Sergio Marchionne nel 2019

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Lancia